Calcio pallone
Calcio pallone
Calcio

Terza Categoria: tornano a vincere le barlettane

Successi per la New Carpediem e per il Borgovilla, che adesso è in testa con Polisportiva Trani e Virtus Andria

Dopo il doppio ko del turno scorso, tornano alla vittoria il Borgovilla e la New Carpediem, le due squadre barlettane iscritte al campionato di Terza Categoria pugliese - girone BAT.

Il Borgovilla, dopo la batosta interna subita nel turno precedente contro la Polisportiva Trani, si rifà con gli interessi andando ad espugnare l'Arena Sports di Trinitapoli con il punteggio di 4-2 con le reti di Gentile, Petruzzo e alla doppietta di Albrizio.
Con questo successo il Borgovilla si porta in testa al girone BAT di Terza Categoria alla classifica in compagnia della Virtus Andria, vittoriosa per 3-1 sul campo dell'Atletico Bisceglie, e della Polisportiva Trani, che si è aggiudicata la stracittadina contro l'ASD Trani, giocata allo stadio "Nicola Lapi", dove il nome storico di Polisportiva Trani vi ha fatto ritorno dopo ben 27 anni.

Torna a vincere anche la New Carpediem, che ottiene al "Manzi-Chiapulin" una vittoria di prestigio superando per 3-2 la Virtus Molfetta in modo assai più netto di quanto non dica lo score finale.
Domenica prossima la Virtus Molfetta sarà nuovamente di scena sul sintetico di Via dei Mandorli, questa volta contro il Borgovilla.

Trasferta mattutina (si giocherà alle ore 8:30) invece per la New Carpediem, che sarà di scena al "Di Liddo" contro l'Atletico Bisceglie ultimo in classifica e ancora fermo a quota zero.
ASD Trani-Trinitapoli 2024 e Virtus Andria-Polisportiva Trani saranno infine altri match in programma per la quinta giornata del girone BAT di Terza Categoria Puglia. Un girone con la casella dei pareggi ancora ferma a quota zero.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Barletta-Afragolese, ricorso respinto: omologato il 2-0 del Puttilli Barletta-Afragolese, ricorso respinto: omologato il 2-0 del Puttilli Caso Malcore-Torassa, nessuna modifica al risultato maturato sul campo
Barletta-Martina, prelazione al via: lunghe code ai botteghini Barletta-Martina, prelazione al via: lunghe code ai botteghini Giornata Pro Barletta, vendita dei tagliandi riservata agli abbonati fino a mercoledì
Barletta-Martina, nessun cambio di data per il Torneo di Viareggio: si gioca domenica 15 marzo Barletta-Martina, nessun cambio di data per il Torneo di Viareggio: si gioca domenica 15 marzo Termini scaduti, gli itriani avrebbero potuto chiedere lo spostamento entro le 12 di venerdì
Multa in Pompei-Barletta, accolto il ricorso del club biancorosso Multa in Pompei-Barletta, accolto il ricorso del club biancorosso Cancellata ammenda di 1700 euro per sputi e offese ad assistente arbitrale, tifosi estranei ai fatti
Barletta, squalifica Malcore: quali partite salta? Barletta, squalifica Malcore: quali partite salta? Ecco quando rientrerà l'attaccante biancorosso, ma la società valuta un ricorso
Barletta Calcio, stangata per Malcore: cinque giornate di squalifica Barletta Calcio, stangata per Malcore: cinque giornate di squalifica Il centravanti punito per il caso-Torassa, risultato non omologato
Parapiglia negli spogliatoi durante l’intervallo: Torassa finisce in ospedale, espulso Malcore Parapiglia negli spogliatoi durante l’intervallo: Torassa finisce in ospedale, espulso Malcore L’episodio alla fine del primo tempo di Barletta-Afragolese
Ferrandina-Barletta, Paci: "Divieto di trasferta incomprensibile, andiamo in campo e facciamo il nostro" Ferrandina-Barletta, Paci: "Divieto di trasferta incomprensibile, andiamo in campo e facciamo il nostro" Le parole del tecnico biancorosso nella conferenza stampa prepartita
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.