Calcio
Calcio
Calcio

Terza categoria: New Carpediem pari all’ultimo respiro

Biancoverdi riacciuffano nel recupero il Trinitapoli. Rinviata per pioggia Borgovilla-Atletico Bisceglie

Dopo tre sconfitte di fila torna a fare punti la New Carpediem, strappando al 91esimo un pari insperato sul campo del Trinitapoli 2024, dopo che - soprattutto nel primo tempo - i biancoverdi sono stati per larghi tratti alla mercè della formazione casalina che dopo soli dieci minuti era già a avanti per 2-0 grazie ai gol di Rosso e Bombini.

Bravi in ogni caso a reagire i ragazzi di Savino Curci, che passato lo shock per il tremendo uno-due iniziale, sono sin da subito rientrati in partita prima grazie alla rete di Scaravaglieri, e poi - dopo la terza rete dei trinitapolesi firmata da Di Leo - grazie al gol di D'Amato sul finire della prima frazione.

E proprio quando tutto faceva ormai pensare all'ennesima sconfitta, ecco al minuto 91' il pari definitivo barlettano firmato da Giuseppe Bosso, che potrebbe rappresentare una consistente iniezione di fiducia per i restanti sei turni di campionato.
Riposo forzato invece per il Borgovilla, che sabato pomeriggio, causa pioggia, ha visto rinviare a data da destinarsi l'anticipo del Manzi Chiapulin con l'Atletico Bisceglie.
Per quanto riguarda invece i risultati dagli altri campi, continua la fuga della capolista Polisportiva Trani, che dilaga al "Benedetto Petrone" col punteggio di 6-1 sulla malcapitata Virtus Molfetta padrona di casa.
L'unica a tenere il passo dei biancazzurri del presidente Abruzzese è la Virtus Andria, che al "Capirro Sport Village" ha invece prevalso per 4-3 sull'ASD Trani all'ultimo respiro, grazie a un calcio di rigore trasformato da Memeo, autore di una doppietta.
La classifica del girone BAT di Terza Categoria Puglia vede ora al comando la Polisportiva Trani con 20 punti, davanti alla Virtus Andria a 18, e al Trinitapoli con 14 punti. Segue il Borgovilla a 12, che però, come già detto , ha da recuperare ilmatch interno contro l'Atletico Bisceglie fanalino di coda.

Più staccate, invece, la Virtus Molfetta a quota 10, e la New Carpediem a quota 8.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.