Tennis Tavolo Girondi
Tennis Tavolo Girondi
Tennistavolo

Tennistavolo, ultimo atto della stagione 2009/2010

Ottima prestazione di Valente

L'ultimo atto dell'attività agonistica nazionale Fitet 2010 è andato in scena a Norcia sabato 18 e domenica 19 dicembre. La bellissima citta' umbra ha ospitato il 2^ Torneo Nazionale di Terza Categoria, seconda prova di ammissione ai Campionati Italiani Fitet in programma a Rimini nel mese di giugno 2011.

Rispettando una tradizione consolidata, la Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta ha onorato il prestigioso impegno agonistico. Vito Valente, atleta - simbolo del sodalizio sportivo barlettano e trascinatore del team militante in serie nazionale B2, ha offerto un'altra prova del suo inequivocabile valore, superando agevolmente il girone di qualificazione e approdando ai sedicesimi di finale dove e' stato costretto ad un'onorevolissima resa (11-9 alla bella n.d.r) da Renato Apolloni, validissimo pongista marchigiano ed ex atleta di serie A1 nazionale.

«La prestazione superlativa di Vito Valente e' una salutare iniezione di ottimismo per la mia società sportiva che,nella corrente stagione agonistica,stenta a decollare nell'attivita' nazionale a squadre e brilla, invece, negli impegni individuali sia a livello regionale che nazionale». Questo il commento di Cosimo Sguera,tecnico e presidente dell'Asi Lamusta Barletta.

Si concluderà il prossimo 7 gennaio il 12^ Asi Lamusta Stage, tradizionale verifica tecnico-tattica messa in atto dalla società sportiva barlettana per testare la condizione psicofisica delle giovani promesse in vista degli imminenti impegni agonistici. Direzione tecnica affidata a Cosimo Sguera e Vito D'Amore, partecipazione prestigiosa di Marina Chieppa, pongista di origine barlettana militante in serie A2 nazionale con la società lombarda Alto Sebino (Bs) e n. 48 del ranking nazionale Fitet. Da segnalare l'ottima condizione dei giovani Donato Matera, Antonio Canfora e Michele Dileo.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.