Tennistavolo pallina rete
Tennistavolo pallina rete
Tennistavolo

Tennistavolo, oggi a Barletta il 6to Asi Lamusta Ester Trophy

Presso la palestra della Succursale Scuola Media "Ettore Fieramosca"

A Barletta torna l'Asi Lamusta Ester Trophy, Torneo Regionale Predeterminato Giovanile e Veterani FITET che giunge quest'anno alla sua sesta edizione. Dopo lo straordinario successo conseguito dall'evento internazionale Italia-Slovenia, svoltosi a Barletta lo scorso 18 settembre, un'altra pregiatamanifestazione di tennistavolo fara' così tappa oggi, giovedì 1 novembre, nella Citta' della Disfida. Le gare si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso la palestra della Succursale Scuola Media "Ettore Fieramosca" in Via Botticelli n.2.

L'evento,organizzato dalla Polisportiva Asi Lamusta Ester Barletta in collaborazione con il Comitato Regionale FITET e con la Delegazione Provinciale FITET Bat, riveste un significato particolare in quanto prima prova di ammissione ai Campionati Italiani Giovanili FITET, in programma a Terni nel prossimo mese di aprile, ed ai Campionati Italiani Veterani, in programma a Riccione nel mese di giugno 2013. Per l'evento, a ingresso gratuito, si prevede una buona partecipazione di atleti in rappresentanza di tutte le societa' pugliesi.
(Twitter: @GuerraLuca88)


  • Tennistavolo
  • Polisportiva dilettantistica ASI Lamusta
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
“Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta “Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta Domani alla scuola "Girondi" l'evento in collaborazione con il CONI BAT e  l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.