Tennis Tavolo Girondi
Tennis Tavolo Girondi
Tennistavolo

Tennistavolo: Asi Lamusta Barletta vince a Pontegnano (Sa)

Il sodalizio barlettano continua e sperare

Sono state le emozioni a contrassegnare l'ultima giornata di campionato della Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta, impegnata, con le proprie compagini, sia sullo scenario nazionale che su quello regionale.

Impresa stagionale realizzata dal team Asi Lamusta che, in serie B2 nazionale, espugna l'insidioso campo del Pontecagnano (Sa), quarta forza del campionato. Con un combattutissimo 5 a 4, dopo quattro ore e mezza di gioco. Due punti sono stati messi a segno da un rigenerato De Pierro (autore di una prestigiosa vittoria sul fortissimo Palummo n.d.r.) e due punti da Alessandro Salvemini ed uno da Vito Valente.

«Un'affermazione sorprendente, quella maturata in terra campana, che consente alla compagine barlettana di proseguire, con maggiore serenità, il cammino verso una salvezza, ora più che mai, possibile. Un traguardo che avrebbe un significato particolare nel trentennale della societa' barlettana». Questa l'analisi di Cosimo Sguera, presidente dell'Asi Lamusta.

In serie C1 nazionale, nulla da fare per il team barlettano sconfitto a Lecce per 0 a 5. Giornata stregata per le due formazioni Asi Lamusta impegnate in ambito regionale.

In serie D1, la compagine barlettana è caduta a Rutigliano (Ba) per 2 a 5 con punti realizzati da Ciannamea; tanta amarezza,i n serie D2, per avere perso 4 a 5 il confronto con il quotatissimo Ruvo. Due punti portano la firma di Freschi, uno di Campana ed uno di Lamusta.

Ferma l'attività agonistica a squadre in questo week-end, merita particolare menzione la partecipazione delL'Asi Lamusta al Torneo Nazionale Fitet di Quarta Categoria, in programma sabato 26 e domenica 27 febbraio a Terni. Gli alfieri del club barlettano saranno Cosimo Sguera e Ivan Palmitessa.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.