Ping Pong Deviant
Ping Pong Deviant
Tennistavolo

Tennistavolo, 1^ torneo regionale Fitet di quarta categoria

Prima prova di ammissione ai Campionati Italiani in programma a Rimini

Week-end senza attività agonistica a squadre ma non senza gare per la Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta.

Sabato 27 e domenica 28 novembre scorsi, nel nuovissimo ed eccellente Palasport di Casamassima, è andato in scena il 1^ Torneo Regionale Fitet di quarta categoria ,prima prova di ammissione ai campionati italiani in programma a Rimini nel prossimo mese di giugno.

L'Asi Lamusta Barletta, priva solo di Cosimo Sguera bloccato da un'acuta epicondilite, ha preso parte all'evento testè menzionato con una nutrita pattuglia capace di regalare forti emozioni. Priorità dovuta all'atleta veterano Fabio Ciannamea che, in una condizione tutt'altro che smagliante ,supera agevolmente il girone di qualificazione (insieme all'amico di squadra Giuseppe Damato), miete qualche vittima illustre e accede agli ottavi di finale dove inciampa misteriosamente sul pongista del Ctt Molfetta, Michele Volpe.

Degne di menzione le performances di Vito Gerardi (anche per lui ottavi di finale), del già citato Giuseppe Damato, di un rigenerato Giacomo Capuano e delle talentuose racchette dell'Asi Lamusta Barletta,Roberto Del Rosso e Giovannangelo Salvemini.Un bilancio esaltante che regala al sodalizio barlettano la medaglia di bronzo nella classifica per società.

Nessuna sosta per l'Asi Lamusta che sabato 4 e domenia 5 dicembre si ritufferà nell'attività agonistica a squadre regionale. Per le due compagini nazionali(B2 e C1) break di una settimana.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.