Barletta-Bisceglie
Barletta-Bisceglie
Calcio

Strambelli e Montrone, Barletta bene anche in coppa Italia

I biancorossi battono il Bisceglie nell'andata del primo turno della competizione tricolore

Strambelli ispira e va in gol, il Barletta batte il Bisceglie 2-1 e porta a casa l'andata del primo turno della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti. Tutte nel primo tempo le reti, ad aprire è Montrone cui risponde Scimia. A decidere il match una punizione beffarda di Strambelli alla mezz'ora. Nella ripresa un paio di occasioni per gli ospiti e un palo ancora di Strambelli. La qualificazione si deciderà tra due settimane nella gara di ritorno, ma il Barletta partirà in vantaggio.

Barletta (3-5-2): Staropoli; De Gol, Montrone, Lobosco; Lavopa (33' st. Lattanzio), Dibenedetto, Bernaola, Bottalico (19' st. Mariani), Dragà; Strambelli (30 st. Turitto), Lopez. A disp. Massari, Ciurlo, Dicuonzo, Rotondo, Leone, Belladonna. All. De Candia

Bisceglie (4-4-2): Tarolli; Cutrignelli, Manè, Aceto, Carlucci (16' st Perestrello); Mangialardi (16' st. Polichetti), Scimia (16' st. Maiorino), Stefanini, Quitadamo; Feracci (27' st. Pesenti), Palazzo (39' st. Lora). A disp. Della Pina, Muciaccia, Esposito, Palumbo. All. Scaringella.

Marcatori: 20' Montrone (BT), 26' Scimia (BI), 33' Strambelli (BT)

Note: calci d'angolo 2-5; ammoniti: Carlucci, Aceto e Quitadamo (BI); espulsi: al 43' st. Quitadamo (BI) per doppia ammonizione; recuperi: pt. 3', st. 4'

Arbitro: Morleo di Brindisi

Primo tempo

3' Primo squillo del Barletta, Dragà premia l'inserimento di Bottalico che calcia di poco a lato.

4' Ancora Barletta con il baby Dibenedetto che dalla distanza non trova lo specchio.

11' Ci riprova da fuori il Barletta, bel tiro di Strambelli e sfera che finisce non distante dal sette.

20' GOOOL del Barletta! Pennellata di Strambelli sulla testa di Montrone che batte l'incolpevole Tarolli.

24' Biancorossi padroni del campo, botta di Strambelli e respinta di Tarolli.

26' Pari del Bisceglie. Azione confusa dei neroazzurrostellati che trovano la deviazione vincente di Scimia bravo ad approfittare di una respinta imperfetta di Staropoli.

33' GOOOL del Barletta! Punizione beffarda di Strambelli che batte Tarolli con un rasoterra da posizione defilata.

48' Finisce qui la prima frazione, Barletta avanti 2-1.


Secondo tempo

10' st. Punizione di Bottalico, palla lontana dal bersaglio.

11' st. Occasionissima per il Bisceglie con Ferracci che riesce ad inserirsi tra i centrali biancorossi ma viene fermato al momento del tiro dalla provvidenziale chiusura di Lobosco.

15' st. Bisceglie a un passo dal pari: cross di Mangialardi, uscita avventata di Staropoli di cui approfitta Aceto che non riesce a trovare la porta per un soffio.

16' st. Triplo cambio per il Bisceglie dentro Maiorino per Scimia, Perestrello per Carlucci e Polichetti per Mangialardi.

19' st. Cambio anche nel Barletta con Mariani che prende il posto di Bottalico.

24' st. Tentativo velleitario di Dragà, palla ben distante dal bersaglio grosso.

27' st. Cambio Bisceglie, fuori Ferracci e dentro Pesenti

29' st. Palo di Strambelli! Punizione del 10 deviata sul legno dalla barriera, sulla ribattuta poi arriva Lobosco che sbaglia da pochi passi.

30' st. Va fuori Strambelli, al suo posto c'è Turitto.

31' st. Spunto di Palazzo che vede Staropoli leggermente fuori dai pali e ci prova dalla distanza, palla a lato.

33' st. Nel Barletta va dentro Lattanzio per Lavopa.

36' st. Ci prova Lattanzio, blocca Tarolli.

39' st. Nel Bisceglie c'è Lora per Palazzo.

43' st. Bisceglie in 10. Quitadamo finisce giù in area, per l'arbitro è giallo e simulazione e l'esterno già ammonito deve abbandonare il campo.

49' st. Finisce qui! Barletta batte Bisceglie 2-1
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Paganese-Barletta 0-2, le pagelle del match Paganese-Barletta 0-2, le pagelle del match Laringe e Da Silva super
Missione compiuta: Barletta batte Paganese e vola in vetta Missione compiuta: Barletta batte Paganese e vola in vetta Decidono i centri di Lattanzio e Laringe, biancorossi primi con il Martina Franca
Prennuncio di ricorso dell'Afragolese, la posizione del Barletta 1922 Prennuncio di ricorso dell'Afragolese, la posizione del Barletta 1922 La nota del club biancorosso
Espulsione Malcore, la posizione del Barletta 1922 Espulsione Malcore, la posizione del Barletta 1922 La nota del club biancorosso
Barletta-Afragolese 2-0, le pagelle del match Barletta-Afragolese 2-0, le pagelle del match Laringe e Lattanzio straordinari. Malcore, peccato capitale
Cuore Barletta, Afragolese battuta in 10 uomini e vetta  a -2 Cuore Barletta, Afragolese battuta in 10 uomini e vetta a -2 Due a zero il finale al "Puttilli", Malcore espulso a fine primo tempo. Domenica big match a Pagani
Divieto di trasferta a Ferrandina, il pensiero del Barletta 1922 Divieto di trasferta a Ferrandina, il pensiero del Barletta 1922 La nota del club biancorosso
Ferrandina-Barletta 0-2, le pagelle del match Ferrandina-Barletta 0-2, le pagelle del match La firma dei bomber Da Silva e Malcore sul successo biancorosso
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.