Barletta-Martina
Barletta-Martina
Calcio

Sprofondo biancorosso, cinquina del Martina al "Puttilli"

Inutile il gol di Diaz, finisce 2-5: ora è crisi nera

Cinque schiaffi al Barletta per una domenica pomeriggio amarissima. In un "Puttilli" chiuso per i fatti di Casarano, il Martina dell'ex Massimo Pizzulli passeggia sui biancorossi per un 2-5 finale che rappresenta un colpo durissimo per Marconato e compagni. Terza sconfitta nelle ultime 4 gare per la squadra di Ginestra la cui posizione ora è decisamente a rischio.

BARLETTA (4-3-3): Provitolo; Rizzo, De Marino (34' Lacassia), Silvestri, Sepe (1' st. Inguscio); Cafagna (1' st. Marilungo), Marconato, Padovano (1' st. Fornaro); Ngom, Diaz, Caputo (27' st. De Marco). A disp. Sapri, Lippo, Mancarella, Belladonna. All. Ginestra

MARTINA (4-4-2): Figlola; Mancini, Silletti, Rizzo (34' st. Perrini), Nikolli (17' st. Filippi Filippi); Tuccitto (40' st. Vaticinio), Langone, Virgilio, Pinto; Bonanno (29' st. Sicurella), Palermo. A disp. Pirro, Albanese, Ievolella, Battimelli, Dieng. All. Pizzulli

Marcatori: 1' e 4' Palermo (M), 14' rig. Diaz (B), 36' Tuccitto (M), 44' Pinto (M), 5' st. Bonanno (M), 39' st. Diaz (B)

Note: calci d'angolo 8-5; ammoniti: Langone (M), Diaz, Lacassia e Inguscio (B); recuperi: pt. 4', st. 4'

Arbitro: Mirri di Savona


PRIMO TEMPO

1' Subito vantaggio Martina con Palermo. Percussione di Pinto, cross deviato sulla testa della punta argentina che non sbaglia e mette alle spalle di Provitolo per lo 0-1 immediato.

4' Raddoppio del Martina, ancora Palermo. Avvio disastroso del Barletta. Gli itriani sfondano ancora sulla destra con Pinto che mette in mezzo per il suo numero 9 lasciato solo dalla difesa biancorossa: colpo di testa e Provitolo battuto.

11' Traversa di Sepe! Prova a reagire il Barletta. Corner di Marconato da sinistra, testa del terzino sinistro e palla che scheggia il legno.

13' Calcio di rigore per il Barletta! Punizione di Caputo toccata con la mano da Langone in barriera, l'arbitro indica il dischetto.

14' GOOOOOOLL DEL BARLETTA! Dal dischetto ci va Diaz che non sbaglia e sigla il gol dell'ex, 1-2 ora il punteggio.

23' Barletta a un passo dal pari! Cross di Sepe per Diaz che si gira bene ma trova la grande risposta di Figliola a dire di no.

26' Gol annullato al Barletta. Cross da destra per Diaz che mette in rete ma per il direttore di gara è fallo di mano e si resta sull'1-2.

34' Problemi per De Marino costretto al cambio, al suo posto c'è Lacassia.

35' Martina pericoloso con Pinto, conclusione murata in corner.

36' Tris del Martina. Tuccitto raccoglie un pallone respinto dalla difesa biancorossa sugli sviluppi di un corner e dalla distanza beffa un non irreprensibile Provitolo.

42' Punizione di Bonanno da posizione defilata, Provitolo respinge con i pugni.

44' Poker del Martina. Erroraccio di Silvestri che in disimpegno consegna il pallone a Pinto, tutto facile per l'esterno itriano che batte Provitolo per l'1-4.

49' Finisce qui la prima frazione, Martina avanti 1-4.

SECONDO TEMPO

1' st. Subito triplo cambio per Ginestra, dentro Fornaro, Inguscio e Marilungo per Padovano, Sepe e Cafagna.

5' st. Quinto gol del Martina. Percussione di Tuccitto da sinistra, palla in mezzo per Bonanno che infila l'1-5 dal limite.

12' st. Provitolo con i piedi nega il sesto gol al Martina. Decisivo l'intervento del numero 1 biancorosso sul tocco ravvicinato di Palermo.

14' st. Ancora Martina con Bonanno, diagonale respinto in corner da Provitolo. Sugli sviluppi ancora il 14 al volo, palla sul fondo.

17' st. Cambio Martina, dentro Filippi per Nikolli.

27' st. Arriva il momento di De Marco per il Barletta, a lasciargli il posto è Caputo

28' st. Ci prova Marconato da piazzato, blocca facile Figliola.

29' st. Cambio Martina, dentro Sicurella per Bonanno.

30' st. Provitolo nega la sesta rete a Tuccitto.

34' st. Lascia il campo il capitano del Martina Rizzo, al suo posto Perrini.

39' st. Secondo gol del Barletta. Corner di Marconato per la testa di Diaz che batte Figliola per il 2-5.

40' st. Nel Martina dentro Vaticinio per Tuccitto.

42' st. Ci prova proprio il neo-entrato Vaticinio palla a lato non di molto.

49' st. Finisce qui, Martina batte Barletta 5-2.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Christmas Party in biancorosso, gli auguri alla città delle Divine del sud e dell'Asd Barletta 1922 Christmas Party in biancorosso, gli auguri alla città delle Divine del sud e dell'Asd Barletta 1922 Appuntamento domani dalle 18 ai piedi di Eraclio
E adesso riconquistatela! Barletta di nuovo in finale di Coppa Puglia di Eccellenza E adesso riconquistatela! Barletta di nuovo in finale di Coppa Puglia di Eccellenza Ora si ritrovi il vecchio entusiasmo. Mai più quei “vuoti”...
1 Barletta spietato, Polimnia battuto e finale di coppa conquistata Barletta spietato, Polimnia battuto e finale di coppa conquistata I biancorossi sfideranno il Galatina nel doppio confronto con il palio la coppa Italia Dilettanti Puglia
Con Barletta-Unione Calcio Bisceglie ha inizio la discesa verso la D Con Barletta-Unione Calcio Bisceglie ha inizio la discesa verso la D Il girone di ritorno dei biancorossi si apre con una classica degli ultimi anni di Eccellenza pugliese
Barletta 1922, parla il presidente Marco Arturo Romano: «Sogno la serie C, ma la strada è lunga e complicata» Barletta 1922, parla il presidente Marco Arturo Romano: «Sogno la serie C, ma la strada è lunga e complicata» Dopo l'acquisizione completa delle quote parla il numero 1 del club
Bisceglie-Barletta, ovvero il big match mancato Bisceglie-Barletta, ovvero il big match mancato Biancorossi in casa (si fa per dire) dei nerazzurri nel derby dei ripescaggi mancati
Canosa-Barletta 0-2: cinismo da favoriti e vetta solitaria Canosa-Barletta 0-2: cinismo da favoriti e vetta solitaria Biancorossi da soli al comando dopo il pari tra Molfetta e Bitonto. Le insidie potrebbero arrivare dal Salento
Barletta 1922: maturità, sofferenza, vittoria e primato Barletta 1922: maturità, sofferenza, vittoria e primato Dopo il successo per 1-0 sul Molfetta biancorossi al comando dopo due giornate, in condominio con il Bitonto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.