Scacchi
Scacchi
Scacchi

Scacchi, è giunto il momento della verità

Le compagini di Barletta chiamate ad una dura prova

Fine settimana importante per le squadre barlettane impegnate del Campionato Italiano a Squadre. Grande attenzione è rivolta alla serie A2 dove la squadra del Club Scacchi Nord Barese, sull'onda dell'entusiasmo dopo l'importante vittoria in trasferta contro il Taranto, ospita il fanalino di coda Bari, continuamente in emergenza per le assenze degli scacchisti di punta.

In questa importante giornata i barlettani si giocano molto per il primato in classifica. Non meno importanti le partite di serie B, che vedranno impegnate la CSNB 2 in trasferta contro la forte squadra di Monopoli, vincitrice nella scorsa giornata contro la seconda compagine salentina e la CSNB 1 impegnata a riscattarsi nel match casalingo contro la Salentina 3 di Pisignano dopo la pur onorevole sconfitta della scorsa giornata contro la Salentina 2, vera e propria corazzata del girone. In serie C invece sarà impegnata soltanto una squadra del Barletta Scacchi Club nella complicata trasferta di Martina Franca, solitamente ostica per ogni team, dopo aver ottenuto l'importante vittoria contro il Bari nello scontro salvezza. Giornata di riposo, invece, per l'altra squadra di serie C del Barletta Scacchi Club.

Ulteriori notizie su www.pugliascacchi.it
Serie A2 girone 7.2: CSNB - Bari
Serie B girone 15: CSNB 1 – Salentina 3
Monopoli – CSNB 2
Serie C girone 26: Martina Franca – Barletta Scacchi Club 2
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.