Barletta Gravina novembre. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Barletta Gravina novembre. Foto Cosimo Campanella
Calcio

Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match

Piarulli straordinario, Coccia in crescita

Super Piarulli consegna al Barletta la seconda vittoria consecutiva. Lo 0-1 in casa della Real Normanna ha un peso specifico elevatissimo e proietta i biancorossi a - 5 dalla vetta. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: La Real Normanna non tira praticamente mai in porta, l'unica volta che lo fa lui è attento.

Coccia 6.5: Si fa sentire in fase di spinta ed è attento in copertura. Forse un po' impreciso nei cross, ma in grande crescita. (dal 38' st. Fantacci sv)

Giambuzzi 6.5: Bene in chiusura, ma anche in impostazione.

Bonnin 6.5: Contiene Figliolia e lotta su ogni pallone.

Misefari 6.5: Ancora una conferma per il giovane terzino che presidia benissimo la sua zona e nel secondo tempo prova anche a spingere.

Cancelli 7: Il numero di palloni recuperati e direttamente proporzionale ai km percorsi. Moto perpetuo. (dal 38' st. Cerutti)

Piarulli 7.5: Il bolide che decide la partita è il punto esclamativo sulla prestazione di un giocatore straordinario.

Dicuonzo 6.5: Solo i riflessi di Spurio gli negano la prima gioia in campionato. (dal 38' st. Di Jeva)

Lattanzio 6: Meno brillante e spietato del solito davanti alla porta, ma l'utilità dei suoi ricami e delle sue sponde è evidente. Cresce l'intesa con Da Silva. (dal 31' st. La Monica 6: Al rientro dall'infortunio prova a farsi sentire senza però particolari squilli)

Laringe 6.5: A volte viene anche triplicato ma lui non si perde d'animo e gioca la solita partita brillante.

Da Silva 6: L'inizio è straripante poi cala un po', ma la sua è una buonissima prestazione. Giocatore ritrovato.

Pizzulli 6.5: Si riaffida agli undici vittoriosi con il Gravina e fa bene, forse temporeggia un po' troppo con i cambi, ma alla fine arriva super Piarulli a risolvere tutto.

  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Gemma di Piarulli nel recupero, il Barletta espugna Aversa Gemma di Piarulli nel recupero, il Barletta espugna Aversa I biancorossi tornano a vincere in trasferta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.