Kuka19
Kuka19
Calcio a 5

Primo Memorial quadrangolare di calcio a 5 dedicato alle vittime della strada

Martedì 21 dicembre presso il palazzetto "Mario Borgia"

Grande appuntamento sportivo e sociale martedì 21 dicembre dalle 18.00 alle 23.00 presso il palazzetto dello sport Mario Borgia di Barletta. L'associazione amici di Kuka 19 e gruppo erotico organizzano il primo memorial di calcio a 5 ,dedicato alle vittime della strada. Una serata speciale che vedrà la partecipazione di :associazione A.GE. genitori Barletta, istituto Itis , liceo classico; nel corso della manifestazione parteciperanno le forze dell'ordine cittadine composte da carabinieri polstrada e vigili urbani . Una serata che avrà come tema la sicurezza stradale, la guida in stato di ebrezza , l'utilizzo delle cinture di sicurezza e del casco. Durante la serata saranno proiettati filmati riguardanti incidenti stradali, relazionato e commentato dal professor Mimmo Rizzi.

Non mancheranno divertimento e sport : ci saranno due gruppi hip hop Wanted e little fongy della palestra Fit Zone guidati da Giovanna Del vecchio che si esibiranno durante la serata. Al torneo parteciperanno le seguenti formazioni : Associazione Kuka , una rappresentativa di studenti dell Itis e liceo classico, gruppo erotico ,Barletta calcio a 5 e Barletta calcio , squadra militante nel campionato di prima divisione.

Il costo del biglietto è di euro 2 ed il ricavato dell'intera manifestazione sarà devoluto completamente in beneficenza.

Nel corso della manifestazione ci saranno delle estrazioni : maglie ufficiali Barletta calcio , caschi omologati e maglie della linea kuka 19.

Presenteranno l'evento Giacomo Caporusso e Mariella Dibenedetto.
  • Calcio a 5
  • Evento
  • Evento sportivo
  • Beneficenza
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
Pecore Elettriche: conclusa la Settima edizione del TEDxBarletta 2025 Pecore Elettriche: conclusa la Settima edizione del TEDxBarletta 2025 Evento all’insegna della tecnologia, sostenibilità e IA
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.