Axia Angela Lattanzio
Axia Angela Lattanzio
Volley

Prima Div. Femminile, l’Axia recupera Lattanzio

La giovane schiacciatrice torna a disposizione

Dopo la pausa festiva di fine anno l'A.s.d. New Axia volley torna al lavoro in vista dell'incontro di sabato prossimo a Santeramo in colle.

Buone notizie arrivano dall'infermeria. La schiacciatrice Lattanzio (classe '94) ha completamente recuperato dall'infortunio alla caviglia ed è a disposizione di mister Porcelluzzi. Confortanti novità anche per Dicuonzo. La brava palleggiatrice ha completato con successo la fase riabilitativa e da stasera riprenderà gli allenamenti con il resto della squadra. Non è escluso, quindi, una sua convocazione per l'insidiosa trasferta di sabato.

«Finalmente qualche buona notizia. Il recupero della Lattanzio è provvidenziale in questa fase della stagione. Un dovuto plauso è indirizzato al nostro staff medico che ha recuperato la giovanissima atleta in tempi record. Notevoli progressi arrivano anche dalla nostra palleggiatrice Dicuonzo, una sua eventuale convocazione per l'incontro di sabato darà un'iniezione positiva al morale della squadra». Così ha commentato il dirigente Giuseppe Paolillo.



Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.