Basket retina
Basket retina
Basket

PalaBorgia teatro di un'amichevole di lusso

Martedi' 5 ottobre JuveCaserta-Maccabi Electra Tel Aviv

Dopo l'Italbasket, ecco il Maccabi Electra Tel Aviv. A poco più di un mese dall'ultima gara della nazionale a Bari, la Puglia si prepara ad un altro grande evento internazionale nel basket, ospitando una delle squadre più blasonate e prestigiose d'Europa.

La fortissima squadra simbolo d'Israele sarà infatti impegnata sui campi della regione in una tournee di preparazione alla nuova stagione. Due gli appuntamenti in programma: domenica 3 Ottobre al PalaMazzola di Taranto (inizio alle 17,30) contro l'Enel Brindisi neopromossa in serie A, per il Trofeo Terra Jonica; martedì 5 Ottobre al PalaBorgia di Barletta (si gioca alle 20,30) contro la JuveCaserta, con in palio il Trofeo della Disfida.

Appuntamento di gala quello che si terrà martedi' nell'impianto sportivo barlettano: il Maccabi Electra Tel Aviv. è infatti una delle più forti squadre dell'Eurolega; proibitivo pensare ad una vittoria della JuveCaserta contro il blasonato team israeliano, legittimo attendersi dei passi in avanti dalla formazione campana dopo il negativo esordio in Eurolega contro i russi del Khimki.
  • Evento
  • Paladisfida
  • Evento sportivo
  • Amichevole
Altri contenuti a tema
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
“Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta “Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta Domani alla scuola "Girondi" l'evento in collaborazione con il CONI BAT e  l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia
Seconda giornata di gare nel Fossato del Castello di Barletta per l’Open di Golf e Pitch&Putt Seconda giornata di gare nel Fossato del Castello di Barletta per l’Open di Golf e Pitch&Putt Giunto alla sua quarta edizione ha catturato appassionati da tutta Italia, tra i vincitori della giornata Lella Cristallo e Michele Sardella
14 Campionato italiano di Polo: trionfa il barlettano Giorgio Cosentino Campionato italiano di Polo: trionfa il barlettano Giorgio Cosentino La gara si è svolta all’Acquedotto Romano Polo Club di Montecompatri
Domani la festa dello sport nella parrocchia Santa Maria degli Angeli Domani la festa dello sport nella parrocchia Santa Maria degli Angeli Nona edizione della manifestazione
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.