Olympia Day a Bisceglie
Olympia Day a Bisceglie
Altri sport

Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile

Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo

È tutto pronto per l'Olympia Day a Bisceglie! Mancano poche ore alla manifestazione organizzata dalla scuola di ciclismo Ludobike in collaborazione con Frama Sport. Tanti gli spazi pronti ad accogliere ciclisti professionisti e principianti, piccoli bikers e adulti amatori, con diverse novità che li attendono a partire dalle 9:30.
Appena arrivati al Bike Park in Largo Bartolomeo Colangelo, un gazebo accoglierà tutti per una prima registrazione gratuita. Chi si accrediterà riceverà un ticket food e avrà la possibilità di fare un giro in bici, oltre a molte altre sorprese.

BIKE TEST: E-MTB OLYMPIA


Cuore pulsante del Bike Village sarà il test delle biciclette elettriche Olympia, un concentrato di divertimento con telaio in carbonio e motore Polini, che garantisce un'esperienza unica con il minimo sforzo.
Sarà possibile effettuare un giro all'interno dei 5000 mq di bike park sterrato per tutti coloro che vorranno provare queste e-bike.

BIKE VILLAGE


Il Bike Village sarà il centro del divertimento: una piazza animata da diversi partner che renderanno la giornata ancora più speciale.
Uno spazio dedicato al Food, con un ticket che sarà possibile ritirare al momento dell'iscrizione sarà possibile gustare prodotti del territorio.
Non solo sport ma anche un occhio alla sensibilizzazione con il Centro antiviolenza Save e Fratres, sarà presente anche la Pro Loco Bisceglie, per promuovere l'attenzione al territorio.
All'interno del Bike Village saranno esposti anche moto e scooter del partner Motocicli Ferrante, i prodotti di moda firmati I'M Chic e le auto d'epoca dell'associazione Ruotarart.
Saranno presenti anche gli amici della Bisceglie Running, che raccoglierà le iscrizioni per la gara "Io Corro con Te", in programma l'11 maggio sul lungomare biscegliese. Anche l'ASD Roulant di Tonio Belsito sarà presente con una sua delegazione.
La giornata sarà animata dalla giornalista Marilena Farinola, che racconterà i momenti salienti dell'evento e guiderà i presenti alla scoperta delle realtà partecipanti. Ad affiancarla ci sarà Gianluca Gadaleta, che organizzerà momenti di gioco per tutti; spazio anche alla musica con i Lost Poets, band di giovani talenti composta da Claudia Zingarelli (Voce), Antonio Minervini (Batteria), Giada Misino (Basso), Sara Nigri (Tastiere) e Vito Erriques (Chitarra)

GIOCO CICLISMO


Saranno allestiti due percorsi: Gimkana con curve, slalom, sottopassi e molto altro, pensata per i più piccoli. Sarà possibile partecipare con la propria bicicletta e casco, oppure usufruire dell'attrezzatura messa a disposizione dalla scuola di ciclismo Ludobike, con istruttori pronti a fornire assistenza gratuita.

Un secondo percorso, più tecnico, con varie strutture per i più esperti, che potranno mettere alla prova le proprie abilità. L'accesso ai percorsi sarà consentito sia ai tesserati della FCI e FISDIR

Un ringraziamento speciale va agli sponsor che supporteranno l'iniziativa: Frama Sport Barletta, RESET, Sp Gioielli, Arca, LT Istituto di Bellezza, Bisceglie Approdi, Motocicli Ferrante, I'M Chic, Ruotarart, Bisceglie Running e U Chiazzéire - Il Fruttivendolo Bisceglie.

Un riconoscimento particolare è riservato anche ai partner istituzionali: Comune di Bisceglie, Confcommercio Bisceglie, Pro Loco Bisceglie, il Centro Antiviolenza Save, Combitur, Fci e Fisdir puglia.
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
“Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta “Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta Domani alla scuola "Girondi" l'evento in collaborazione con il CONI BAT e  l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia
Seconda giornata di gare nel Fossato del Castello di Barletta per l’Open di Golf e Pitch&Putt Seconda giornata di gare nel Fossato del Castello di Barletta per l’Open di Golf e Pitch&Putt Giunto alla sua quarta edizione ha catturato appassionati da tutta Italia, tra i vincitori della giornata Lella Cristallo e Michele Sardella
14 Campionato italiano di Polo: trionfa il barlettano Giorgio Cosentino Campionato italiano di Polo: trionfa il barlettano Giorgio Cosentino La gara si è svolta all’Acquedotto Romano Polo Club di Montecompatri
Domani la festa dello sport nella parrocchia Santa Maria degli Angeli Domani la festa dello sport nella parrocchia Santa Maria degli Angeli Nona edizione della manifestazione
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.