G.S. AVIS BARLETTA
G.S. AVIS BARLETTA
Altri sport

Nuovo organigramma per il GS AVIS Barletta

Eusebio Haliti scelto come direttore tecnico, Veronica Inglese responsabile alle pubbliche relazioni

Il GS AVIS Barletta comunica la nuova composizione dell'organigramma societario per la triennio sportivo 2020-2022. Confermati nei rispettivi ruoli di presidente il Dott. Gioacchino Dagnello, vice-presidente il Dott. Vito Mascolo e Lorenzo Lattanzio, presidente onorario il Dott. Vito Lattanzio e direttore sportivo Domenico Ostuni.

A ricoprire le cariche di direttore tecnico e responsabile alle pubbliche relazioni due nomi illustri dell'atletica nazionale.

Eusebio Haliti, ostacolista e velocista vincitore di 9 titoli nazionali, sarà il nuovo direttore tecnico. Veronica Inglese, mezzofondista vincitrice di 12 titoli nazionali con all'attivo 3 presenze con la Nazionale assoluta, sarà la responsabile alle pubbliche relazioni.

Il nuovo organigramma è già al lavoro per allestire una squadra assoluta in grado di restituire all'atletica biancorossa le soddisfazioni e l'importanza che merita.
  • Atletica leggera
Altri contenuti a tema
Da Barletta a New York: due diciottenni insieme all'ultramaratoneta Mariella Dileo per la "maratona dei sogni" Da Barletta a New York: due diciottenni insieme all'ultramaratoneta Mariella Dileo per la "maratona dei sogni" Un gruppo di ben 22 barlettani alla corsa più famosa del mondo
Grande successo della XV edizione del Certame Atletico "Disfida di Barletta" Grande successo della XV edizione del Certame Atletico "Disfida di Barletta" Successo di Zohar Hadar negli 800 metri per l'AVIS Barletta. Diego Mancini stabilisce il primato italiano per la categoria allievi nei 400 ostacoli
Al via il Certame Atletico Disfida di Barletta, «promuovere lo sport e i suoi talenti» Al via il Certame Atletico Disfida di Barletta, «promuovere lo sport e i suoi talenti» Una grande celebrazione dello sport al Puttilli: il programma completo
La velocità protagonista al XV Certame Atletico Disfida di Barletta La velocità protagonista al XV Certame Atletico Disfida di Barletta Lunedì la presentazione dell'evento che celebrerà lo sport allo stadio Puttilli
Fervono i preparativi per il Certame Atletico Disfida di Barletta: i primi grandi nomi in pista Fervono i preparativi per il Certame Atletico Disfida di Barletta: i primi grandi nomi in pista Appuntamento il 2 settembre sulla storica pista dello stadio "Cosimo Puttilli"
Barletta capitale della grande atletica: il 2 settembre torna il “XV Certame Atletico – Disfida di Barletta” Barletta capitale della grande atletica: il 2 settembre torna il “XV Certame Atletico – Disfida di Barletta” Grande festa dello sport allo stadio "Puttilli"
Torna la "Ciemme Vivi Barletta": presentata la XV edizione Torna la "Ciemme Vivi Barletta": presentata la XV edizione Il percorso completo
Al via la XV edizione della “Ciemme vivi Barletta 2025” Al via la XV edizione della “Ciemme vivi Barletta 2025” Appuntamento previsto domenica 22 giugno: oggi la conferenza stampa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.