Ismael Onetto
Ismael Onetto
Basket

Nuova Cestistica Barletta, arriva Onetto e saluta Silvestri

L'ala arrivata dal Daimond Foggia via dopo appena due settimane

Un volto nuovo ed un addio improvviso per la Nuova Cestistica Barletta. La giornata di ieri, sul fronte mercato, per il sodalizio di patron Crisciuoli quest'anno ai nastri di partenza della serie C regionale dopo l'abbandono per motivi economici del campionato di DNC nonostante la salvezza conquistata sul campo, è stata abbastanza movimentata ed ha visto, come detto, un addio inaspettato ed un arrivo importante.

Ivano Silvestri lascia
Dopo appena due settimane dal suo arrivo, Ivano Silvestri ala classe 1987 proveniente dal Diamond Foggia ha lasciato la città della Disfida. Nel comunicato diffuso dalla Cestistica Barletta si legge che il motivo della partenza di Silvestri è da ricondursi ad affari personali. Al 26enne cestista la società ha augurato le migliori fortune umane e professionali.

Diego Ismael Onetto arriva
Al netto della partenza di Silvestri va invece registrato l'arrivo della guarda Diego Ismael Onetto esperto giocatore con numerosissime presenze in B2 che va dunque a rimpinguare un rooster che tra i confermati della scorsa stagione presenta solo Nicola Degni, Alessio Miolla e Gianluca Balducci, ed è stato integrato da un manipolo di ragazzi del Settore Giovanile, che si sono uniti a Auricchio, reduce dall'esperienza da team manager, Marinacci e Rotondo, di ritorno dal prestito al Coccodrillo Veni Tauro, e Vitobello.

[Adriano Antonucci]
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.