Cosimo Diviccaro
Cosimo Diviccaro
Altri sport

Motociclismo, oggi Cosimo Diviccaro in pista per il Trofeo Inverno

Gara in programma presso l'Autodromo del Levante di Binetto

Torna oggi in pista, dopo il rinvio della quinta e ultima prova del "Trofeo del Mediterraneo", originariamente in programma domenica 4 novembre in quel di Racalmuto, il centauro barlettano Cosimo Diviccaro: presso l'Autodromo del Levante di Binetto si terrà infatti il Trofeo d'Inverno. Prosegue così la rincorsa verso la vetta del "Trofeo del Centauro" per Diviccaro e la sua Bmw S1000Rr.

Nell'ultima gara disputata Diviccaro era stato protagonista il 14 ottobre dell'ottava e ultima prova del Civ (Campionato Italiano Velocità) all'Autodromo "Piero Taruffi": in terra laziale, Diviccaro era arrivato nono nella gara della Categoria Stk 1000, al termine di una gara che non ricorderà tra le migliori della sua gloriosa carriera. In gara nessuno aveva resistito al ritmo imposto dallo svedese Christoffer Bergman. L'alfiere Kawasaki, arrivato come wild-card dalla Coppa del Mondo e gestito tecnicamente dall'esperto Enrico Folegnani, si era rivelato imbattibile sul circuito di Vallelunga.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Evento sportivo
  • Motociclismo
  • Cosimo Diviccaro
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
World Finals Lamborghini: Benny Strignano fa crash in Gara 1 World Finals Lamborghini: Benny Strignano fa crash in Gara 1 Ancora sfortuna a Jerez per il pilota barlettano, che termina anzitempo la prima delle due gare mondiali a causa di un contatto con il francese Levet
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.