Nicola Strambelli
Nicola Strambelli
Calcio

Molfetta-Barletta 0-1, le pagelle del match

Strambelli sempre decisivo, bene Scaringella

Basta un Barletta al piccolo trotto per portar via 3 punti dal "Poli" di Molfetta e chiudere il 2024 in testa al campionato di Eccellenza con 16 punti di vantaggio sulla Polimnia. Decisivo un rigore di Strambelli, di seguito le pagelle del match.

Massari 6: Sostanzialmente inoperoso, è attento nel finale con un'uscita tempestiva ad anticipare Secka evitando un potenziale pericolo.

Casella 6: Inizia in modo titubante perdendo un pallone sanguinoso, ma Secka non ne approfitta. Cresce con il passare dei minuti e si fa vedere anche in fase offensiva.

Montrone 6: Chiude ogni spazio senza troppi affanni.

Parisi 6: Gara attenta e senza sbavature.

Turitto 6.5: Propositivo e vivace, sciupa un paio di opportunità e ne crea altrettante.

Mariani 6: Contachilometri meno scarico del solito, gara non appariscente ma concreta.

Bayo 6: Torna titolare dopo due mesi, l'ultima volta fu doppietta e infortunio, questa volta una gara sufficiente con buone geometrie e un'occasione sciupata. (dal 24' st. Leone 6: Entra bene, fa il suo)

Lavopa 6.5: Questa volta non riesce a trovare la via del gol con il suo classico tiro a giro, ma è solo un dettaglio. Padrone incontrastato della fascia sinistra, ma anche di quella destra. (dal 30' st. Giambuzzi sv)

Strambelli 7 (il migliore): Calcia con freddezza il rigore decisivo, offre un paio di assist non sfruttati e dirige l'orchestra in maniera autorevole.

Lattanzio 6.5: Cuce il gioco e calcia in porta senza trovarla. Peccato per l'errore di misura di un pallonetto ad inizio ripresa. Dettaglio non da poco, si conquista il calcio di rigore che vale i 3 punti.

Scaringella 6.5: Gli manca solo il gol e lo avrebbe meritato, a negarglielo un paio di interventi importanti del portiere di casa. (dal 38' st Lopez sv)

De Candia 7: Natale a +16, tanto basta.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.