Barletta Ferrandina
Barletta Ferrandina
Calcio

Martina Franca-Barletta 0-0, le pagelle del match

Bene la difesa, sfortunato Lattanzio

Il clamoroso palo di Lattanzio ed una grande prova difensiva: il Barletta torna da Martina Franca con uno 0-0, che, però, lo allontana ancora di più dalla vetta. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: Poco sollecitato, sicuro nelle uscite.

Coccia 6: Parte a destra e poi si sposta a sinistra per contenere Resouf. Tiene botta senza spingere più di tanto.

Manetta 6: Venti minuti di buone sportellate con Palermo, poi è costretto ad alzare bandiera bianca. (dal 20' Giambuzzi 6.5: Non è un centrale di ruolo, ma si adatta e gioca una grande partita).

Bonnin 6.5: Tiene bene e guida la difesa dopo l'uscita di Manetta, sfiora anche il gol.

Misefari 7: Rientra titolare dopo 8 gare e lo fa alla grande. Gioca 85' con un cartellino sulle spalle senza alcuna paura: molto bravo, il migliore del Barletta.

Cancelli 6: In una partita come questa c'è da correre e lui non si tira mai indietro.

Piarulli 6: Generoso come sempre, forse un po' impreciso.

Dicuonzo 5.5: Alla prima da titolare. La voglia non gli manca, lotta con caparbietà, ma gli spunti sono pochi. (dal 38' st Di Cillo sv)

Fantacci 5.5: Gioca in posizione centrale, si batte, ma non offre spunti degni di nota. (dal 23' st. Cerutti 6: Buon ingresso, ma senza squilli)

Laringe 5.5: Meno spumeggiante di altre occasioni, pochi lampi. (dal 42' st. Sasanelli sv)

Lattanzio 6: Sfortunatissimo in occasione del palo, prova a sostenere il peso dell'attacco. (dal 38' st Da Silva sv)

Pizzulli 5.5: Lo 0-0 a Martina Franca non è un risultato negativo, la prova difensiva è stata ottima, ma i punti persi in precedenza pesano e rendono il bilancio non positivo. Un appunto, i cambi forse andavano fatti un po' prima.


  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.