Audace Barletta
Audace Barletta
Calcio

L’ Audace risorge, ma la Virtus Mola non molla. In Promozione è fuga a due

Al 6-0 biancorosso sul Santeramo i biancazzurri molesi rispondono vincendo in rimonta a Lucera

E' ormai fuga a due nel girone A del campionato di Promozione pugliese, con l'Audace Barletta che passeggia letteralmente al Puttilli sul malcapitato Santeramo, e con la Virtus Mola che ribalta nel finale il Lucera, proprio laddove una settimana fa l'Audace ne era uscita non solo con una sconfitta, ma con quella che è stata di gran lunga la peggiore prestazione stagionale.

Questo, in sostanza, il resoconto della decima giornata del girone Nord di Promozione: che ha visto l'Audace Barletta letteralmente tracimare ai danni di un Santeramo decisamente rimaneggiato, e che sul punteggio di 3-0 dopo appena un quarto d'ora ha dovuto inoltre fare a meno del suo miglior giocatore, uscito a metà primo tempo per infortunio; e che ha visto la Virtus Mola rimontare a Lucera lo svantaggio firmato da Innocent, grazie all'uno-due firmato da Fiorentino e dal giovane talento Kevin Cassano.

Audace e Virtus in fuga dunque, con rispettivamente otto e sei punti di vantaggio sulle terze che ora sono: la Virtus Palese, che al "Gioacchino Lovero" ha avuto la meglio con un netto 3-0 sul Soccer Trani; e ovviamente il San Marco in Lamis reduce, non certo per colpe sue, dall'ennesima farsa calcistica targata Molfetta Sportiva, tramutatasi questa volta in un 10-0 per i blu-amaranto garganici sui biancorossi molfettesi. Ragazzi ai quali non può che andare la nostra piena e convinta solidarietà.
Alle soglie della zona playoff si affaccia ora anche la Cosmano Sport, che si è aggiudicata per 1-0 il derby dauno contro il Soccer Stornara.

Frena invece in Real Siti, bloccato al "San Rocco" di Stornara sullo zero a zero da un Troia al quarto risultato utile consecutivo. Così come continua la serie negativa del San Severo, sconfitto per 2-0 a Bisceglie dal Don Uva, e giunto così al quinto ko di fila.
Discorso inverso invece per il Capurso, che dopo il successo in casa del Soccer Stornara, ottiene la prima vittoria davanti ai propri tifosi superando per 3-1 la Virtus Bisceglie.
Vince in casa infine anche il Bitritto Norba, che al "Gaetano Scirea" ha la meglio per 2-1 sul Borgorosso Molfetta. Con questo successo i biancoverdi di Michele Carella, in serie positiva da tre partite, raggiungono in classifica a quota otto, in piena zona playout, Virtus Bisceglie e Troia.
  • Audace Barletta
Altri contenuti a tema
Promozione: Audace Barletta virtualmente in Eccellenza Promozione: Audace Barletta virtualmente in Eccellenza Biancorossi fermati sul 1-1 dal San Severo, ma è festa lo stesso perchè il Soccer Trani pareggia a Mola
Promozione: l’Audace Barletta attende il San Severo Promozione: l’Audace Barletta attende il San Severo Match amarcord al Puttilli, coi biancorossi virtualmente a un punto dall’Eccellenza
Promozione: i numeri del dominio dell'Audace Barletta e i risultati del 29° turno Promozione: i numeri del dominio dell'Audace Barletta e i risultati del 29° turno Biancorossi virtualmente a un punto dall'Eccellenza, mentre tra le inseguitrici spicca il sucecsso del San Marco a Bari Palese
Virtus Bisceglie-Audace Barletta 0-4  tra gol, divieti e polemiche, l'Eccellenza è a un passo Virtus Bisceglie-Audace Barletta 0-4 tra gol, divieti e polemiche, l'Eccellenza è a un passo I biancorossi passano al Di Liddo grazie a Morra e a una tripletta di Lorusso. La Virtus contesta l'arbitraggio
Promozione: Audace Barletta di scena a Bisceglie, e pronta per la grande festa Promozione: Audace Barletta di scena a Bisceglie, e pronta per la grande festa Biancorossi impegnati domattina in casa della Virtus Bisceglie, tra passati incubi e promozione a un passo
Promozione: è quasi festa per l’Audace Barletta Promozione: è quasi festa per l’Audace Barletta Con il successo per 4-1 sullo Stornara, i biancorossi respingono forse l’ultimo assalto della Virtus Mola
Audace Barletta: 4-1 al Soccer Stornara ed Eccellenza ormai vicinissima Audace Barletta: 4-1 al Soccer Stornara ed Eccellenza ormai vicinissima Guacci, Morra, Vicedomini e Lorusso stendono la volenterosa e intraprendente formazione dauna.
Promozione: l’Audace Barletta attende lo Stornara Promozione: l’Audace Barletta attende lo Stornara L’impegno domenicale dei biancorossi di Maffucci e il programma della 28^ giornata del girone A
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.