Telenorba Azzurri
Telenorba Azzurri
Calcio

Italia-Svezia a Barletta, maxischermo a piazza Aldo Moro per una grande festa azzurra

"Piazza Azzurri" di Telenorba fa tappa nella città della Disfida

​Domani, venerdì 17 giugno, in occasione di Italia-Svezia, a Barletta, in piazza Aldo Moro dalle ore 14, è in programma la seconda tappa di "Piazza Azzurri", una festa itinerante nelle piazze del sud, per offrire un'occasione unica di coinvolgimento, animazione e intrattenimento del pubblico durante uno degli eventi più attesi della prossima estate, gli Europei di calcio Francia 2016.

Con l'arrivo del truck della radio del sud, per l'occasione brandizzato in tricolore, la centralissima piazza barlettana si trasformerà in un vero villaggio azzurro, per gustare insieme tutte le emozioni della partita, che sarà trasmessa su un imponente maxischermo ad alta definizione e con un impianto audio-luci in grado di far vivere il clima dello stadio. Ma non è tutto, perché prima e dopo la partita sono previste complessivamente quattro ore di puro e sano divertimento, con giochi innovativi: sarà infatti possibile partecipare a esclusivi tornei maschili, femminili e misti di calcio balilla umano, su un campo da 13 metri per 7, con 12 giocatori per volta, oppure cimentarsi con i calci di rigore su un vero prato in erba sintetica o ancora all'elastic fun, un gioco sportivo di abilità individuale e a squadra, anche in questo caso con torni maschili, femminili e misti da 4 concorrenti per volta. E poi sarà possibile farsi fotografare con i campioni della nazionale posando davanti a una gigantografia degli azzurri. Dalle 15, invece, tutti a fare il tifo per l'Italia.

Dunque giochi divertentissimi, animazione, la partita come allo stadio e, naturalmente, la musica di Radionorba, con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni che trasmetteranno in diretta dal truck dalle 17 alle 19, in compagnia di Nicola Legrottaglie, ex calciatore della nazionale e di Juventus, Chievo e Catania, che commenterà il risultato della partita. La diretta sarà trasmessa sulle frequenze Fm della radio e su Radionorba Tv (canale 19 del digitale terrestre e 730 sulla piattaforma Sky).

Appuntamento, dunque, a domani, venerdì 17 giugno, a Barletta, in piazza Aldo Moro, per la prima tappa del tour, patrocinata dal Comune di Barletta, e in collaborazione con Carta Wow, Bellino Metals Recycling, Fun Project e Studio Cinque Group. Le attività cominceranno alle ore 14, l'inizio della partita è in programma alle 15 e dalle 17 alle 20 diretta del truck e animazione. L'ingresso al villaggio è gratuito.
  • Calcio
  • Grandi eventi
  • Evento nazionale
  • Grandi campioni
Altri contenuti a tema
Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27 Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27 Quota di 80mila euro, da cui verranno defalcate le spese per l'adeguamento a carico della società
Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27 Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27 Coppa Italia al via il 16 agosto, campionato una settimana dopo
I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano Rappresenteranno la Puglia nella fase nazionale che si disputerà a metà giugno
Barletta al lavoro per la Lega Pro: "Avviate le attività per l'iscrizione" Barletta al lavoro per la Lega Pro: "Avviate le attività per l'iscrizione" La nota del club biancorosso nella giornata di mercoledì
Peres lascia il Barletta, la nota del club biancorosso: "Grazie, adesso chiarezza" Peres lascia il Barletta, la nota del club biancorosso: "Grazie, adesso chiarezza" Dopo Bellino, lascia anche il secondo componente dell'Audace Srl
Barletta Calcio, Bellino lascia: la nota del club biancorosso Barletta Calcio, Bellino lascia: la nota del club biancorosso L'imprenditore annuncia il disimpegno, la società ringrazia per l'impegno profuso
Barletta, Lega Pro al Puttilli: l'esito del sopralluogo tecnico Barletta, Lega Pro al Puttilli: l'esito del sopralluogo tecnico Il potenziamento delle torri faro tra i requisiti necessari per l'iscrizione entro il 16 giugno
Barletta in Serie C, il Trotter di Milano festeggia con Bergomi - VIDEO Barletta in Serie C, il Trotter di Milano festeggia con Bergomi - VIDEO Il ristoratore barlettano insieme all'ex difensore, passato da Barletta per la leva militare
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.