ischia barletta 3 0 21
ischia barletta 3 0 21
Calcio

Ischia-Barletta 3-0, i numeri di una sconfitta amara

Quattordicesimo stop stagionale, decidono gli ex Schetter e Infantino

Un Barletta spento e senza idee chiude nel peggiore dei modi la stagione. Al "Mazzella" per la 38^ giornata del campionato di Lega Pro finisce 3-0 per l'Ischia: a decidere il match una doppietta messa a segno da Saveriano Infantino e un gran gol di Schetter. Biancorossi praticamente non pervenuti, complice anche le tante assenze e una folta rappresentanza di "under" in campo. Nessuna ciliegina sulla torta dunque per il popolo biancorosso che ora si concentrerà esclusivamente sulla questione societaria. Riviviamo Ischia-Barletta 3-0 attraverso i numeri lasciati in eredità alla causa biancorossa:

3- Gli ex visti in campo da entrambe le parti. A Saveriano Infantino e Antonio Schetter, si aggiunge Cristiano Ingretolli: giunto all'ombra di Eraclio nel mese di gennaio, ha disputato la prima parte di stagione proprio con la maglia dell'Ischia.

4- Le sconfitte di Ninni Corda sulla panchina del Barletta. Alla disfatta interna contro il Foggia, si aggiungono quelle di Salerno, Ischia e Melfi.

1.23- La media punti dal Barletta senza la penalizzazione di 6 punti, dati che sono valsi la dodicesima posizione in classifica.

14- Le sconfitte totali ottenute in questa stagione dal Barletta.

7- Le reti messe a segno da Ameth Fall, capocannoniere biancorosso. Con ogni probabilità, l'attaccante nativo di Dakar non continuerà a vestire la maglia del Barletta.

35- Le reti messe a segno, a cui si aggiungono i 42 gol subiti dalla retroguardia biancorossa.

21- I punti ottenuti dal Barletta in 19 trasferte stagionali in campionato: quella di Ischia è stata la decima sconfitta con quelle di Lecce, Castellamare, Roma, Caserta, Pagani, Catanzaro, Matera, Salerno e Melfi.

1- Il numero di presenze in Lega Pro per Core, Buiatti e Sette. I tre calciatori erano all'esordio assoluto nella terza serie nazionale.

37- Le presenze di Ameth Fall, recordman biancorosso anche per presenze in campo. L'ex Rimini ha saltato solo la sfida interna contro la Vigor Lamezia.
  • SS Barletta Calcio
  • Lega Pro
  • Lega Pro-Girone C
Altri contenuti a tema
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Barletta-Heraclea: partita insidiosa. Partita da vincere. Biancorossi con l'obbligo dei tre punti per provare a riavvicinare il vertice
Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Dai Monti Dauni alla sfida al Barletta: la storia dell'Heraclea Candela Un viaggio iniziato a Sant'Agata di Puglia, e giunto fino alle sfide con le grandi di Serie D
Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Fasano-Barletta 0-0: pareggio importante, in attesa di vedere i nuovi in campo Al Curlo un pari giustissimo, coi biancorossi guadagnano un punto sulla vetta, e a cui manca un evidente calcio di rigore
Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta Giancarlo Malcore è un calciatore del Barletta L'arrivo dell'ex Cerignola e Casarano è stato ufficializzato in mattinata.
È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta È il momento della verità: domani si gioca Fasano-Barletta Per i biancorossi è assolutamente vietato un altro passo falso
Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Fasano-Barletta: storia di una partita da tutto o niente Al Curlo una sola vittoria biancorossa, poi tre sconfitte (tra cui quella controversa del 2007) e il pari dell'ultimo precedente con Cristian Carbone in panchina
Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Barletta-Nola 1-2: un ko che fa davvero male Biancorossi alla migliore prestazione stagionale fino al minuto 80: poi il rigore, e il buio
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.