Sconfitta Calcio
Sconfitta Calcio
Calcio

In manette il capitano della Nocerina

De Liguori arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti

A pochi giorni dalla fine dei festeggiamenti per una storica promozione nella cadetteria, dopo aver vinto con merito il girone B della Prima Divisione, lo stesso dove ha ben figurato il Barletta Calcio del presidente Tatò, la Nocerina deve affrontare anche un momento buio, forse il primo di questa splendida stagione. È infatti finito in manette il capitano dei molossi, Vincenzo De Liguori, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dalle prime ore del mattino i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere stanno dando esecuzione a 33 decreti di fermo del P.M. a carico di altrettanti soggetti residenti in diverse località italiane, compreso il capitano De Liguori, oltre a Claudio Risi, calciatore che durante la stagione appena conclusasi ha militato nella Casertana. Il provvedimento arriva come un fulmine a ciel sereno per i due. De Liguori , classe 1979, è stato infatti protagonista di una grande stagione, nonché uno dei principali artefici della promozione della Nocerina. Il 31enne dovrà quindi molto probabilmente saltare il ritorno della Supercoppa di Prima Divisione, dovendo affrontare una sfida ben più importante per difendersi dagli organi di giustizia.
  • Arresto
  • Calcio
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.