Barletta 1922
Barletta 1922
Calcio

In attesa del Casarano, il sindaco chiede rispetto e fair play

Una delegazione del Barletta 1922 convocata a Palazzo di Città

Il sindaco Pasquale Cascella insieme agli assessori Vincenza Dimaggio e Marcello Lanotte ha incontrato una delegazione, guidata dai presidenti Michele Di Paola e Giuseppe Pollidori, della società di calcio "Barletta 1922" con la quale è stato condiviso un pressante invito al rispetto dei valori sportivi in vista della partita di play off del campionato in programma domenica prossima con il Casarano.

"L'appello alle rispettive tifoserie – ha sottolineato il sindaco, dopo un contatto diretto con il primo cittadino di Casarano – è a ripudiare gli episodi di violenza e intolleranza che compromettono l'impegno agonistico. Di qui l'esigenza che siano osservate scrupolosamente le misure per la sicurezza che saranno comunque predisposte dalle forze dell'ordine".
  • Sindaco
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Festa biancorossa, Barletta sorride per la sua serie C - FOTO Festa biancorossa, Barletta sorride per la sua serie C - FOTO Cori, calore e abbracci per un pomeriggio da ricordare
Consegna degli encomi, Barletta premia i suoi talenti tra sport e merito accademico Consegna degli encomi, Barletta premia i suoi talenti tra sport e merito accademico Cannito: «I successi che celebriamo oggi non nascono dal caso, ma sono il risultato di una visione lungimirante»
Barletta, premiate dal sindaco Cannito le eccellenze della fotografia cittadina Barletta, premiate dal sindaco Cannito le eccellenze della fotografia cittadina «La fotografia non è soltanto un’espressione estetica, ma un pilastro fondamentale della memoria storica»
Calcio, Cannito: "Il Barletta torna dove merita" Calcio, Cannito: "Il Barletta torna dove merita" Il commento del primo cittadino alla promozione della squadra in C
Due barlettani al "Premio Nazionale Supereroe d'Italia". Il messaggio del sindaco Cannito Due barlettani al "Premio Nazionale Supereroe d'Italia". Il messaggio del sindaco Cannito «Un riconoscimento importante che valorizza gesti di coraggio, solidarietà e senso civico»
Vittoria con il brivido, 3-2 del Barletta alla Sarnese Vittoria con il brivido, 3-2 del Barletta alla Sarnese Buona la prima in panchina per mister Paci
Calcio, la SSD Barletta 1922 conferma (per ora) la fiducia a Pizzulli Calcio, la SSD Barletta 1922 conferma (per ora) la fiducia a Pizzulli La società esprime fiducia a tempo al tecnico con una nota ufficiale
Barletta lento e prevedibile, con la Virtus Francavilla un altro 0-0 Barletta lento e prevedibile, con la Virtus Francavilla un altro 0-0 Ospiti in 10 per un tempo, ma i biancorossi non sfondano
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.