Playoff Barletta calcio Vittoria
Playoff Barletta calcio Vittoria
Calcio

Il Barletta Calcio rimedia una sconfitta contro il Siena di Conte

I biancorossi, in vantaggio con Bordon, subiscono la rimonta dei senesi

Alla fine finisce 2-1 per i bianconeri allenati da Antonio Conte, ma quanta fatica per la squadra toscana per avere ragione di un Barletta ben schierato da Lello Sciannimanico. In campo la differenza di categoria non si nota: il Siena è stato appena retrocesso dalla massima categoria, i biancorossi sperano in un ripescaggio in prima divisione.

Per il Barletta in campo sin da subito i nuovi acquisti Nossa, Lucioni e Lorusso, mentre per i bianconeri l'ossatura era sostanzialmente la stessa che aveva provato a fermare l'Inter nell'ultima giornata di campionato.

I biancorossi sotto una fitta pioggia sono passati in vantaggio al 35° del primo tempo con Bordon e hanno affrontato il più quotato avversario in questa amichevole senza alcun timore reverenziale anche dopo la rete del pareggio giunta al 24' della ripresa grazie al solito bomber Mastronunzio, reduce da una positiva stagione ricca di gol.
Quando ormai le squadre stanche e imbottite di cambi si avviavano a fine partita con il risultato di parità, i bianconeri hanno trovato il vantaggio con Calaiò.

Ecco le formazioni scese in campo:

Siena: Coppola, Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso, Troianiello, Codrea (22' st Bolzoni), Carobbio, Reginaldo (24' st Mounard), Immobile (22' st Mastronunzio), Calaiò. All. Conte.
Barletta: Di Masi, Lorusso (25' st Aspridis), Lanotte, Menicozzo, Nossa, Lucioni (25' st D'Addato), Simoncelli (22' st Lisai), Cardona, Bordon (25' st Caggianelli), D'Allocco, Infantino (22' st Shiba). All. Sciannimanico.

Arbitro: Tesi di Pistoia

Marcatori: 35' pt Bordon (B), 24' st Mastronunzio (S), 30' st Calaiò (S)

  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Sconfitta
Altri contenuti a tema
Barletta-Afragolese, ricorso respinto: omologato il 2-0 del Puttilli Barletta-Afragolese, ricorso respinto: omologato il 2-0 del Puttilli Caso Malcore-Torassa, nessuna modifica al risultato maturato sul campo
Barletta-Martina, prelazione al via: lunghe code ai botteghini Barletta-Martina, prelazione al via: lunghe code ai botteghini Giornata Pro Barletta, vendita dei tagliandi riservata agli abbonati fino a mercoledì
Barletta-Martina, ovvero la partita che fa la storia Barletta-Martina, ovvero la partita che fa la storia Dalla vittoria con esonero di mister Fogli, nell’anno della B, al disastro del dicembre ‘23
Barletta-Martina, nessun cambio di data per il Torneo di Viareggio: si gioca domenica 15 marzo Barletta-Martina, nessun cambio di data per il Torneo di Viareggio: si gioca domenica 15 marzo Termini scaduti, gli itriani avrebbero potuto chiedere lo spostamento entro le 12 di venerdì
Paganese-Barletta 0-2: fame, equilibrio, e vetta della classifica Paganese-Barletta 0-2: fame, equilibrio, e vetta della classifica Biancorossi alla sosta dopo aver raggiunto la tanto sospirata vetta. Ora però serve la calma e la concentrazione delle grandi squadre
Paganese-Barletta: c'è in palio la Serie C Paganese-Barletta: c'è in palio la Serie C Biancorossi in campo domani (ore 15) sul campo della capolista, senza Malcore, con il tabù "Marcello Torre", ma pienamente conscio della sua forza
Multa in Pompei-Barletta, accolto il ricorso del club biancorosso Multa in Pompei-Barletta, accolto il ricorso del club biancorosso Cancellata ammenda di 1700 euro per sputi e offese ad assistente arbitrale, tifosi estranei ai fatti
Barletta, squalifica Malcore: quali partite salta? Barletta, squalifica Malcore: quali partite salta? Ecco quando rientrerà l'attaccante biancorosso, ma la società valuta un ricorso
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.