Grimal Futsal Barletta
Grimal Futsal Barletta
Calcio a 5

Grimal Futsal Barletta cinico e solido: Cus Bari battuto e primo posto raggiunto

Bel successo dei biancorossi

Ci voleva una prestazione da grande squadra per portare a casa una partita molto difficile contro una squadra ostica e forte ed è arrivata. La Grimal Futsal Barletta batte 2-1 il Cus Bari e raggiunge il primo posto in Serie C1 coabitazione con Just Mola e Real Molfetta. Match da gruppo vero quello giocato dai ragazzi di Michele Bizzoca al PalaBorgia che, nel primo tempo, studiano l'avversario e vanno in vantaggio con Salvatore Dibenedetto, servito da Divincenzo. Nonostante le sedici azioni offensive non arriva il raddoppio ma il pareggio degli ospiti firmato da Boccardi su una disattenzione in fase di possesso di Divincenzo. Ripresa dai toni agonistici decisamente più alti. Le troppe ammonizioni ricevute e i falli reiterati in campo portano i biancorossi ben presto a raggiungere quota cinque falli a nove minuti dal termine. Un errore della difesa barese porta Vivaldo a segnare la rete del 2-1, in diagonale, dove Panunzio non può arrivare. Da qui il Cus Bari si rende protagonista di un palo, una traversa e una tiro libero sbagliato da Avitto su un'ingenuità di Doronzo. Con il brivido finale di Boccardi con il quinto uomo a due secondi dalla fine termina la partita. Vittoria importantissima in vista della trasferta complicata di Turi che chiuderà il girone di andata di Serie C1.
  • Grimal Futsal Barletta
Altri contenuti a tema
Si conclude il rapporto tra mister Vaccariello e la Grimal Futsal Barletta Si conclude il rapporto tra mister Vaccariello e la Grimal Futsal Barletta L'annuncio del club biancorosso
Torna in campo la Grimal Futsal Barletta, nel pomeriggio c'è la sfida al Futsal San Martino Torna in campo la Grimal Futsal Barletta, nel pomeriggio c'è la sfida al Futsal San Martino Appuntamento al PalaBorgia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.