Arbitro calcio
Arbitro calcio
Calcio

Giudice Sportivo, il Barletta andrà a Castellamare privo dei due centrali di difesa

Lucioni e Ischia mancheranno, difesa da inventare. Non saranno della partita anche Colombi e l’ex Fabbro

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'AIA Cav. Ciacci, nella seduta del 10 Gennaio ha adottato le seguenti deliberazioni in merito alla diciannovesima giornata del Campionato di Prima Divisione Girone B.

Salteranno il prossimo turno di campionato, che vedrà affrontarsi Barletta e Juve Stabia Fabio Lucioni, Michele Ischia, Simone Colombi e Alessandro Fabbro.

Il Lucio biancorosso ha rimediato una giornata di squalifica in seguito all'espulsione rimediata al 24' del primo tempo contro il Pisa. Per l'altro centrale biancorosso, Michele Ischia, la squalifica è scattata a seguito della quarta ammonizione in questo torneo. Nonostante le due importanti defezioni il Barletta proverà a battere le vespe, anch' esse prive di due titolari: il baby portiere Simone Colombi, espulso a Foligno, e il roccioso difensore Alessandro Fabbro, ex di turno, alla quarta ammonizione.

In ogni caso in casa biancorossa rientrerà dal turno di squalifica Fabrizio Anselmi, che a Castellammare farà coppia con Lorusso o con il neo acquisto Maino al centro della difesa.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Giudice sportivo
Altri contenuti a tema
Barletta calcio: bicchiere mezzo pieno e missione futuro Barletta calcio: bicchiere mezzo pieno e missione futuro Perchè la sconfitta in finale di coppa dev'essere un punto di partenza
Ed ecco Barletta-Rovato Vertovese, confronto tra due mondi calcistici quasi opposti Ed ecco Barletta-Rovato Vertovese, confronto tra due mondi calcistici quasi opposti Si gioca domani a Teramo l’attesissima finale di Coppa Italia Dilettanti
Occhio Barletta, il Rovato Vertovese non va sottovalutato Occhio Barletta, il Rovato Vertovese non va sottovalutato Dopo l’approdo in finale di coppa, il Rovato Vertovese vince anche il campionato di Eccellenza lombarda.
1 Barletta-Rovato Vertovese: è già sold out Barletta-Rovato Vertovese: è già sold out Polverizzati in poche ore tutti i tagliandi a disposizione della tifoseria barlettana
Finale Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese: biglietti in vendita dal 2 maggio Finale Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese: biglietti in vendita dal 2 maggio Tutti i dettagli sui settori, tessere e modalità di accredito
Ufficiale: resta Teramo la sede di Barletta-Rovato Vertovese Ufficiale: resta Teramo la sede di Barletta-Rovato Vertovese La LND ha confermato la città abruzzese come teatro della finale di Coppa Italia Dilettanti
Il Barletta lascia con otto gol un'Eccellenza da rivalutare Il Barletta lascia con otto gol un'Eccellenza da rivalutare 8-3 dei biancorossi a Ginosa, mentre sugli altri campi é stata incertezza fino alla fine. Sicuri di voler cambiare?
Il Barletta saluta l’Eccellenza. Si spera per sempre… Il Barletta saluta l’Eccellenza. Si spera per sempre… Ultima di campionato per i biancorossi sul campo del retrocesso Ginosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.