Barletta-Novoli 2-1, l’esultanza di Strambelli
Barletta-Novoli 2-1, l’esultanza di Strambelli
Calcio

Gallipoli-Barletta 1-4, le pagelle del match

Strambelli illumina, bene Dicuonzo

Dopo due pareggi consecutivi torna a vincere il Barletta trascinato da Nicola Strambelli. L'1-4 sul Gallipoli permette ai biancorossi di mantenere a 12 il vantaggio sulla Polimnia dopo 18 giornate di campionato. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 6: Inoperoso per praticamente tutti i 90'. Spiazzato da Scialpi in occasione del rigore, ma ovviamente di questo non ha nessuna colpa.

De Gol 6: Torna nel suo ruolo di centrale di destra e gioca una partita pulita andando anche al tiro in modo pericoloso nell'assalto sull'1-1.

Montrone 6: Si riprende le chiavi della difesa in modo autorevole, certezza.

Parisi 5: Il fallo di mano che provoca il rigore è un'ingenuità che poteva costare cara nel contesto di una prova non propriamente convincente.

Lavopa 6.5: Inizia con un po' di nervosismo di troppo rimediando un'ammonizione evitabile, sale di rendimento nel corso della partita e chiude con l'assist al bacio che permette a De Sagastizabal di sbloccarsi.

Mariani 6.5: Dopo un piccolo appannamento a Gallipoli si è rivisto il "solito" trottolino ruba palloni.

Bernaola 6.5: A lui il grande, grandissimo merito del tiro che provoca l'autorete di Maggi. Un episodio che vale l'1-2 e di fatto chiude una partita nella quale il basco ha comunque fatto vedere buone geometrie.

Turitto 5.5: L'errore in contropiede sull'1-1 è di quelli pesanti, rischia qualcosina nel finale di primo tempo quando sta per provocare un calcio di rigore. Poco lucido.

Strambelli 7.5 (il migliore): La punizione che stappa il match è la solita delizia, poi le classiche aperture ed una leadership indiscussa.

De Sagastizabal 6.5: Al terzo appuntamento arriva puntuale e, finalmente, si sblocca. Schierato dal 1' complici le tante assenze sembra trascorrere un altro pomeriggio abulico, arriva in ritardo su due ottimi inviti di Strambelli, poi alla fine, accoglie quello di Lavopa e sigla il suo primo sospirato gol in biancorosso.

Dicuonzo 7: Sgusciante, vivace, concreto. Il sigillo dell'1-4 al 94' è il giusto premio ad una prestazione di spessore del baby con il cuore biancorosso.

De Candia 6.5: Deve fare a meno di Lattanzio e Lopez oltre ai "soliti" Bayo e Giambuzzi, la partita di Gallipoli è la classica buccia di banana sulla quale però il Barletta non scivola. Buon ritorno in panchina.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Barletta-Sarnese 3-2, le pagelle del match Barletta-Sarnese 3-2, le pagelle del match Super Da Silva, bene anche Malcore e Dicuonzo
17 Fidelis Andria-Barletta 0-0, le pagelle del match Fidelis Andria-Barletta 0-0, le pagelle del match Bene la difesa, deludono ancora gli attaccanti
Fidelis Andria-Barletta non si fanno male, il derby finisce 0-0 - FOTO Fidelis Andria-Barletta non si fanno male, il derby finisce 0-0 - FOTO Terzo pareggio a reti bianche consecutive per i biancorossi che sprecano tre palle gol
Barletta-Virtus Francavilla 0-0, le pagelle del match Barletta-Virtus Francavilla 0-0, le pagelle del match Bene i due centrali difensivi, male l'attacco
1 Barletta-Nardò 0-0, le pagelle del match Barletta-Nardò 0-0, le pagelle del match Si chiude con un pari il 2025 dei biancorossi
Il Barletta sbatte sul Nardò, al "Puttilli" finisce 0-0 Il Barletta sbatte sul Nardò, al "Puttilli" finisce 0-0 I biancorossi frenati dai salentini
Acerrana-Barletta 0-4, le pagelle del match Acerrana-Barletta 0-4, le pagelle del match Super Malcore, brilla Piarulli. Primo gol per Dicuonzo
Ciclone Malcore, doppietta del numero 10 e Barletta vittorioso 4-0 ad Acerra Ciclone Malcore, doppietta del numero 10 e Barletta vittorioso 4-0 ad Acerra A segno anche Dicuonzo e Piarulli
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.