Asd Città di Barletta
Asd Città di Barletta
Calcio a 5

Futsal Barletta, i giovanissimi biancorossi protagonisti tra "PalaBorgia" e Trani

Il sodalizio barlettano impegnato su più fronti

Weekend di festa per il settore giovanile del Futsal Barletta: giovedì 22 maggio il PalaDisfida "Mario Borgia" ha ospitato la festa dell'Asd Città di Barletta. I giovanissimi calcettisti biancorossi hanno preso parte all'evento nel quale si sono esibiti alcuni fra i settori giovanili più titolati d'Italia, comprese società che si sono recentemente contraddistinte per le vittorie di prestigiosi tornei come quelli di Malta e Cesenatico. «È stata una giornata di sport straordinaria che si spera di poter ripetere il prima possibile» il commento del sodalizio barlettano, di scena poi con i suoi rappresentanti "green" anche due sere fa a Trani, con diversi riconoscimenti portati a casa nel torneo a cui hanno preso parte anche Sporting Trani e Spirito Santo.

Dopo aver archiviato da quasi un mese il secondo campionato di serie B della propria storia con una tranquilla salvezza ma senza raggiungere i playoff, in casa-Futsal Barletta è tempo di preparare il futuro, anche per la Prima Squadra: l'obiettivo è quello di recitare un ruolo da protagonisti nella prossima stagione e i primi annunci sono imminenti. L'estate porterà inoltre in dote la nascita della Futsal Barletta Femminile, prima squadra in rosa della Città della Disfida a cimentarsi nel calcio a 5. La rosa delle biancorosse non è ancora ben definita, ma la sfida del club ha avuto il via.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.