Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0
Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0
Altri sport

Football Americano, la photogallery di Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0

Ko e tanti applausi per i barlettani all'esordio nel Cif9

Il ritorno in campo dei Mad Bulls Bt, a 20 anni di distanza dall'ultima volta su un campo da football americano, ha visto domenica scorsa i "tori matti" cedere per 0-20 ai quotati avversari dei Patriots Bari, abili a imporsi nella seconda parte di gara in quel del Campo "Bellavista" di via Gentile, nell'esordio nel gruppo B della South Division del Campionato di Football Americano a 9. Il primo turno ha portato comunque un dato confortante in casa barlettana: i ragazzi del duo tecnico Banks-Grieco sono vogliosi di far bene e carichi, sicuramente non resteranno a mani vuote nel prosieguo del torneo. Sotto la presidenza di Manuel Marzocca, è stato completamente rinnovato lo staff tecnico della scorsa stagione: il team barlettano, composto al momento da quasi 70 elementi provenienti dalla provincia Barletta-Andria-Trani e dal barese, presenta tanti nuovi innesti nel roster di partenza, ma gli arrivi non sono certo chiusi a chi vuole provare l'ebbrezza del football americano.

La sconfitta in terra barese è stata commentata ai nostri microfoni da Antonio Arcamone, ruolo Defensive End, numero 93 del roster dei Mad Bulls Bt: "La partita di domenica ci ha visti contro una delle squadre favorite di questo campionato e abbiamo dimostrato sul campo il nostro valore, ció per cui abbiamo lavorato in questi mesi, anche se il risultato non é stato dalla nostra parte. Durante il primo tempo siamo riusciti a tener loro testa, ma non abbiamo concretizzato le molte occasioni che ci siamo guadagnati. I Patriots hanno fatto leva sulla loro esperienza per portare a casa il risultato. Ora lavoreremo sui nostri errori per migliorare, per vincere le prossime partite e onorare la maglia che indossiamo e la nostra amata città".

Il team a tinte rosse,impegnato nel girone B della South Division, proseguirà il suo calendario il 10 marzo a Barletta arriveranno i Salentini Dragons, mentre il 17 marzo i Mad Bulls BT andranno a Salerno, contro i blasonati Eagles. Il 7 aprile avrà il via il girone di ritorno, in casa contro i Patriots, poi il 21 aprile sarà il turno di andare a Monteroni contro i Dragons, infine la chiusura fissata il 5 maggio contro gli Eagles Salerno al "Simeone". Noi intanto riviviamo il match perso per 0-20 a Bari con la photogallery contenente le istantanee concesse da Leonardo Cafagna.
(Twitter: @GuerraLuca88)


12 fotoPatriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0
Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0Patriots Bari-Mad Bulls Bt 20-0
Foto di Leonardo Cafagna
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.