Flamingo Beach Tournament squadre in gara
Flamingo Beach Tournament squadre in gara
Altri sport

“Flamingo Beach Tournament 2019", vince il Borussia Dortmund

Gli organizzatori: «Abbiamo accolto giocatori provenienti anche da Trani, Bari e altre città limitrofe»

Cambia il nome, ma il risultato resta sempre lo stesso. Non rappresentano più la Colombia protagonista dello spot tormentone, ma Vincenzo Chiariello, Ettore Vivaldo (miglior giocatore del torneo), Daniele Lamonaca e Gianni Binetti fanno tris e portano a casa per la terza volta consecutiva il "Flamingo Beach Tournament", quest'anno nei panni del Borussia Dortmund.

La vittoria del Borussia nella finalissima contro il Manchester City per 25-17 ha rappresentato l'apice di due giorni caratterizzati da sole, mare e divertimento. Sulla sabbia del 2Star Luxury Beach (Lungomare Pietro Mennea di Barletta) nei pomeriggi di sabato 22 e domenica 23 giugno, 16 squadre per un totale di 64 giocatori hanno dato vita ad un torneo combattutissimo giocato all'insegna del divertimento e della goliardia ben rappresentata dal premio simpatia consegnato al Chelsea dei fratelli Lanotte.

Proprio il divertimento è alla base dell'idea dei due promotori dell'evento Luca Torre ed Antonio Toria: "Siamo davvero soddisfatti - hanno commentato i due organizzatori - l'appuntamento con il Flamingo Tournament sta diventando una consuetudine per l'estate barlettana. Quest'anno oltre alla solita nutrita rappresentanza di barlettani abbiamo accolto giocatori provenienti anche da Trani, Bari ed altre città limitrofe a testimonianza di come il nostro sia un evento in crescita costante. Ringraziamo tutti coloro i quali ci hanno sostenuto e vi diamo appuntamento al prossimo anno!".
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
“Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta “Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta Domani alla scuola "Girondi" l'evento in collaborazione con il CONI BAT e  l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.