Gianluca Tresca, tennista barlettano
Gianluca Tresca, tennista barlettano
Tennis

Ct Barletta, a Roma a caccia dei primi punti

Oggi alle 10 quinto turno in casa del Ct Parioli

Evitare il quinto ko su altrettanti impegni e cercare l'aggancio al Tc Crema, oggi impegnato contro la capolista Bassano del Grappa. Questa la missione del Circolo Tennis Barletta "Hugo Simmen", atteso questa mattina dal confronto (ore 10) in quel di Roma contro il Ct Parioli, oggi prima forza del gruppo 3 di serie A con 10 punti all'attivo dopo quattro turni. Domenica scorsa il gruppo barlettano ha incassato un pesante ko per mano dell'St Bassano (1-5), e oggi cerca il riscatto nel penultimo turno della regular season.

La formazione barlettana non vuole recitare la parte della vittima sacrificale e nell'occasione sarà rappresentata dal calabrese Francesco Vilardo, nuovo volto in organico, e i barlettani Francesco Faggella, Savino Lapalombella, Giuseppe Tresca e Domenico Scelzi. Le partite sono disputate con la formula "all'italiana", con un doppio girone e partite di andata e ritorno in calendario. La prima classificata accede ai playoff, la second conserva la categoria mentre terza e quarta si affrontano nei playout.

CLASSIFICA SERIE A, GRUPPO 3:
10 (4) Società Tennis Bassano (VI)
10 (4) Tennis Club Parioli (Roma)
3 (4) Tennis Club Crema
0 (4) CT Barletta Hugo Simmen (BT)
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • tennis
  • Circolo Tennis "Hugo Simmen"
Altri contenuti a tema
Open Barletta 2026: il trionfo di Neumayer, e il grande torneo di Ribecai Open Barletta 2026: il trionfo di Neumayer, e il grande torneo di Ribecai L'austriaco piega in tre set (2-6 6-3 6-3) il toscano, al termine di un incontro bellissimo e spettacolare
Open Barletta 2026: oggi alle 15 la finalissima tra Michele Ribecai e il forte austriaco Lukas Neumayer Open Barletta 2026: oggi alle 15 la finalissima tra Michele Ribecai e il forte austriaco Lukas Neumayer Latinovic e Duda trionfano nel doppio su Sachko e Karol dopo quasi due ore di gioco
Open Barletta 2026: Michele Ribecai primo splendido finalista del torneo Open Barletta 2026: Michele Ribecai primo splendido finalista del torneo Il ventitreenne di Lucca supera nei quarti il croato Poljicak, e in semifinale il forte ucraino Sachko.
Open Barletta 2026: Dalla Valle e Ribecai splendidamente ai quarti. Ko invece Giustino e Cecchinato Open Barletta 2026: Dalla Valle e Ribecai splendidamente ai quarti. Ko invece Giustino e Cecchinato Fuori anche Guerrieri (battuto da Ribecai). Finale di doppio tra Karol-Sachko e Latinovic-Duda
Open Barletta 2026: dopo Marco Cecchinato, passano agli ottavi Ribecai, Guerrieri, Giustino, e Dalla Valle Open Barletta 2026: dopo Marco Cecchinato, passano agli ottavi Ribecai, Guerrieri, Giustino, e Dalla Valle Oltre a Jacopo Berrettini (battuto da Ribecai), eliminati anche Forti, Bondioli. Oggi in programma gli ottavi del singolare e i quarti di doppio
Open Barletta 2026: completato il primo turno di doppio Open Barletta 2026: completato il primo turno di doppio Avanzano ai quarti le coppie italiane Fellin-Moroni e Agostini Carboni. Nulla da fare per Forti e Romano, eliminati da Sachko e Karol.
Open della Disfida, Cardone: «Una settimana che unisce sport, accoglienza e crescita per Barletta» Open della Disfida, Cardone: «Una settimana che unisce sport, accoglienza e crescita per Barletta» Le dichiarazioni del consigliere comunale
Challenger ATP Barletta: presentata l’edizione 2026 Challenger ATP Barletta: presentata l’edizione 2026 La conferenza stampa si è svolta nella mattinata di oggi presso Palazzo della Marra
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.