Barletta Calcio Salernitana
Barletta Calcio Salernitana
Calcio

Calciomercato, il Frosinone blinda Santoruvo

Sfuma l'obiettivo numero uno per l'attacco del Barletta

Sembra sfumare definitivamente l'obiettivo Vincenzo Santoruvo per l'attacco biancorosso. Nel pomeriggio di oggi il neo-allenatore del Frosinone Carlo Sabatini, nelle cui fila gioca l'attaccante nato a Bitonto, ha parlato di Santoruvo durante la conferenza di presentazione: "E' un effetto bellissimo, scalpitavo per trovare una nuova sistemazione, rimanere fuori mentre gli altri allenavano è stata dura per me. Non mi era mai successo ma ora che sono rientrato voglio solo fare bene. Questa trattativa è nata due settimane fa con il direttore sportivo Marco Peluso, che mi ha fatto capire il progetto del Frosinone. Il mercato? Posso assicurare che Santoruvo resta sicuramente, è un giocatore determinante e di grande qualità. Vogliamo creare una squadra che possa portare entusiasmo al nostro pubblico", queste le parole di Sabatini raccolte dal sito Tuttomercatoweb.com, con le quali il tecnico ha blindato Santoruvo sul prato del "Matusa"

Dopo queste affermazioni che sembrano blindare il centravanti classe '78 nel Lazio, il Barletta dovrà allargare i propri orizzonti alla ricerca di un centravanti, a meno che la società non decida di puntare su Riccardo Innocenti come punta titolare e Saveriano Infantino come pivot di riserva. In entrata sempre calda la pista che porta al brevilineo Fabio Mazzeo, seconda punta 28enne che ha militato con buon profitto nelle fila dell'Atletico Roma nella stagione appena conclusa.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.