Barletta-Salernitana, le formazioni
Barletta-Salernitana, le formazioni
Calcio

Calcio, le formazioni ufficiali di Barletta-L'Aquila

Orlandi conferma il 3-4-3 e rilancia Maccarone e Legras

Alle 15 sarà Barletta-L'Aquila al "Cosimo Puttilli". Un cielo terso e circa 20 gradi faranno da cornice alla sfida valevole per il turno numero 8 del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B, in cui i biancorossi sono penultimi con due punti e gli abruzzesi sono sorprendentemente secondi a quota 16. Vediamo le scelte definitive degli allenatori Orlandi e Pagliari sui 22 da mandare in campo:

QUI BARLETTA- Sono 18 i calciatori a disposizione di mister Nevio Orlandi. Assenti i "Berretti" aggregati negli ultimi tempi, come Morsillo, Ferreira e Mastroberti, prima chiamata per lo sloveno Zigon, tesserato ufficialmente nella giornata di venerdì: panchina per il 24enne attaccante. Out il lungodegente Andrea La Mantia, mentre non recupera Oscar Branzani, in via di recupero. Orlandi conferma IL modulo visto a Lecce due domeniche fa, un 3-4-3 pronto a diventare 5-4-1 in fase difensiva, con due novità. Legras rileva Prutsch in cabina di regia accanto ad Allegretti, mentre Maccarone prende posto e compiti di Romeo nel terzetto difensivo.

QUI L'AQUILA- In casa abruzzese invece mister Pagliari che dovrà fare a meno dell'ex Andria Zaffagnini e di Tricarico e opte per il consueto 4-3-3, interpretato dai seguenti 11: Testa tra i pali; difesa a quattro con Scrugli terzino destro, Pomante e Di Maio centrali, Dallamano terzino sinistro; centrocampo a tre con capitan Carcione perno centrale, Corapi e Del Pinto ai suoi fianchi; tridente offensivo con De Sousa- vittima di qualche acciacco in settimana- riferimento centrale, Frediani e Ferrante-preferito a Ciceretti- sulle corsie laterali. Parte dalla panchina il grande ex Saveriano Infantino.

BARLETTA (3-4-3): Liverani; Maccarone, Camilleri, Di Bella; Cane, Legras, Allegretti, Pippa; D'Errico, Picci, Cicerelli. A disp: Vaccarecci, Romeo, Cascione, Mantovani, Prutsch, Zigon, Ilari. All: Orlandi.
L'AQUILA (4-3-3): Testa; Scrugli, Di Maio, Pomante, Dallamano; Carcione, Corapi, Del Pinto; Ferrante, De Sousa, Frediani. A disp. Addario, Ligorio, Gallozzi, Ciciretti, Ciotola, Bentoglio, Infantino. All. Pagliari.
ARBITRO: Valerio Marini della sezione di Roma 1
ASSISTENTE 1: Giuseppe Monetta di Salerno
ASSISTENTE 2: Giuseppe Opromolla di Salerno
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Barletta calcio: bicchiere mezzo pieno e missione futuro Barletta calcio: bicchiere mezzo pieno e missione futuro Perchè la sconfitta in finale di coppa dev'essere un punto di partenza
Ed ecco Barletta-Rovato Vertovese, confronto tra due mondi calcistici quasi opposti Ed ecco Barletta-Rovato Vertovese, confronto tra due mondi calcistici quasi opposti Si gioca domani a Teramo l’attesissima finale di Coppa Italia Dilettanti
Occhio Barletta, il Rovato Vertovese non va sottovalutato Occhio Barletta, il Rovato Vertovese non va sottovalutato Dopo l’approdo in finale di coppa, il Rovato Vertovese vince anche il campionato di Eccellenza lombarda.
1 Barletta-Rovato Vertovese: è già sold out Barletta-Rovato Vertovese: è già sold out Polverizzati in poche ore tutti i tagliandi a disposizione della tifoseria barlettana
Finale Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese: biglietti in vendita dal 2 maggio Finale Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese: biglietti in vendita dal 2 maggio Tutti i dettagli sui settori, tessere e modalità di accredito
Ufficiale: resta Teramo la sede di Barletta-Rovato Vertovese Ufficiale: resta Teramo la sede di Barletta-Rovato Vertovese La LND ha confermato la città abruzzese come teatro della finale di Coppa Italia Dilettanti
Il Barletta lascia con otto gol un'Eccellenza da rivalutare Il Barletta lascia con otto gol un'Eccellenza da rivalutare 8-3 dei biancorossi a Ginosa, mentre sugli altri campi é stata incertezza fino alla fine. Sicuri di voler cambiare?
Il Barletta saluta l’Eccellenza. Si spera per sempre… Il Barletta saluta l’Eccellenza. Si spera per sempre… Ultima di campionato per i biancorossi sul campo del retrocesso Ginosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.