Arbitro
Arbitro
Calcio

Calcio, la designazione arbitrale per la finale di andata della Supercoppa Lega Pro di Prima Divisione

Sabato si gioca Gubbio-Nocerina

Nella giornata di ieri la Lega Pro ha reso noti i candidati alla direzione dell'"atto finale" tra i vincitori dei gironi A e B del campionato di Prima Divisione 2010/2011. La gara di andata della Supercoppa Lega Pro di Prima Divisione, che vedrà di fronte Gubbio e Nocerina, in programma sabato 21 maggio alle ore 17 allo stadio "Barbetti" di Gubbio, sarà arbitrata dal signor Daniele Bindoni di Venezia, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Ernetti della sezione di Roma 2 e Fabrizio Tozzi della sezione di Ostia Lido.

Eugubini e campani hanno dominato i rispettivi campionati: il Gubbio ha vinto il girone A con un turno di anticipo, chiudendo il campionato a quota 65, con sette lunghezze di vantaggio sul Sorrento secondo, mentre i molossi hanno vinto con 4 turni di anticipo il proprio girone, conquistando 72 punti in 34 giornate, 10 punti in più del Benevento secondo.
  • Calcio
  • Campionato
  • designazione arbitrale
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.