Barletta Calcio
Barletta Calcio
Calcio

Calcio, Barletta si prepara all'invasione biancazzurra

Grande attesa per la sfida contro il Brindisi

Nel prossimo fine settimana il campionato di Seconda Divisione della Lega Pro assisterà all'attesa sfida - anzi, sarebbe il caso di dire - disfida del nostro Barletta contro l'armata biancazzurra del Brindisi.

Con la disputa della trentunesima e quart'ultima giornata si giunge agli sgoccioli e per il Barletta sarà ancora più importante accappararsi i punti della vittoria contro i rivali del Brindisi, giocando in casa nello stadio Puttilli. Intanto la classifica continua a muoversi mentre si ci avvicina a grandi passi al termine del campionato: la capolista Juve Stabia, che conduce la classifica con ben cinque punti di vantaggio sul Catanzaro, se dovesse vincere - come è nei pronostici - il derby del Romeo Menti contro la Scafatese, potrebbe già considerarsi con un piede in Prima Divisione. Il Catanzaro, rinfrancato dal successo corsaro al Veneziani di Monopoli, affronterà al Ceravolo il Gela più per consolidare la seconda posizione che con la speranza di poter ridurre il gap rispetto alla capolista.

Intanto i tifosi barlettani cominciano a prepararsi allo scontro: sono già esauriti i biglietti per la curva nord ed è molto probabile che già venerdì lo stadio registri il tutto esaurito.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.