Barletta Allenamento
Barletta Allenamento
Calcio

Calcio, allenamento pomeridiano per il Barletta

La rosa ha lavorato in due gruppi

Archiviata la parentesi di Coppa Italia Lega Pro, nella quale la squadra biancorossa è stata eliminata dal Foggia di Zeman nella gara disputata allo "Zaccheria" ieri pomeriggio, persa per 2 a 1 in una gara firmata dalle marcature di Agodirin, Shiba e Sau, nella giornata di oggi la rosa, agli ordini di mister Sciannimanico e dello staff tecnico, ha sostenuto un allenamento pomeridiano.

Gli uomini a disposizione del tecnico di Loseto sono stati divisi in due gruppi: coloro i quali sono scesi in campo ieri allo Zaccheria si sono allenati presso lo stadio "Cosimo Puttilli", mentre i giocatori non convocati o non impiegati ieri hanno svolto la classica partitella in famiglia sul sintetico del Manzi-Chiapulin, contrapposti agli Allievi Nazionali allenati da mister Deflorio. All'allenamento ha partecipato tutto l'organico biancorosso, eccezion fatta per Frezza, ieri è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo per un colpo subito in avvio di secondo tempo. Allarme rientrato per Carbonaro, anch'egli sostituito ieri per un leggero infortunio. Frezza sarà in ogni caso assente domenica nel derby contro l'Andria vista la squalifica di una giornata comminatagli dal giudice sportivo in settimana. L'ex della partita paga il cartellino rosso rimediato in quel di Taranto nello scorso turno. Nelle file biancazzurre sarà invece squalificato il difensore Ceppitelli.

Nella giornata di domani, il Barletta proseguirà la marcia d'avvicinamento al derby del "Degli Ulivi" con una seduta di allenamento pomeridiana, nella quale mister Sciannimanico inizierà a provare uomini e schemi da contrapporre all'Andria di Papagni.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • mister Sciannimanico
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Barletta calcio: bicchiere mezzo pieno e missione futuro Barletta calcio: bicchiere mezzo pieno e missione futuro Perchè la sconfitta in finale di coppa dev'essere un punto di partenza
Ed ecco Barletta-Rovato Vertovese, confronto tra due mondi calcistici quasi opposti Ed ecco Barletta-Rovato Vertovese, confronto tra due mondi calcistici quasi opposti Si gioca domani a Teramo l’attesissima finale di Coppa Italia Dilettanti
Occhio Barletta, il Rovato Vertovese non va sottovalutato Occhio Barletta, il Rovato Vertovese non va sottovalutato Dopo l’approdo in finale di coppa, il Rovato Vertovese vince anche il campionato di Eccellenza lombarda.
1 Barletta-Rovato Vertovese: è già sold out Barletta-Rovato Vertovese: è già sold out Polverizzati in poche ore tutti i tagliandi a disposizione della tifoseria barlettana
Finale Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese: biglietti in vendita dal 2 maggio Finale Coppa Italia Dilettanti tra Barletta e Rovato Vertovese: biglietti in vendita dal 2 maggio Tutti i dettagli sui settori, tessere e modalità di accredito
Ufficiale: resta Teramo la sede di Barletta-Rovato Vertovese Ufficiale: resta Teramo la sede di Barletta-Rovato Vertovese La LND ha confermato la città abruzzese come teatro della finale di Coppa Italia Dilettanti
Il Barletta lascia con otto gol un'Eccellenza da rivalutare Il Barletta lascia con otto gol un'Eccellenza da rivalutare 8-3 dei biancorossi a Ginosa, mentre sugli altri campi é stata incertezza fino alla fine. Sicuri di voler cambiare?
Il Barletta saluta l’Eccellenza. Si spera per sempre… Il Barletta saluta l’Eccellenza. Si spera per sempre… Ultima di campionato per i biancorossi sul campo del retrocesso Ginosa
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.