Calcio

Calcio, accordo Trenitalia-Lega Pro

Sconti per i tifosi in trasferta con tessera del tifoso

Una buona notizia per tutti i tifosi di squadre militanti in Lega Pro, che amano seguire la propria squadra del cuore anche in trasferta.

Oggi nella sede delle Ferrovie dello Stato, sita in Piazza della Croce Rossa a Roma, Trenitalia e Lega Pro hanno sottoscritto un accordo grazie al quale gli sportivi e gli appassionati dell'ormai ex serie C in possesso della tessera del tifoso potranno godere di uno sconto del 15% sul biglietto ferroviario per raggiungere la citta' sede della partita che vede impegnata la loro squadra. L'accordo era inserito tra i punti facenti parte del protocollo d'intesa sottoscritto lo scorso 30 luglio dal ministro dell'Interno Roberto Maroni e dall'amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello Stato Mauro Moretti per la stagione 2010/11, all'interno delle iniziative da portare avanti per facilitare il seguito delle squadre da parte delle proprie tifoserie.

Per beneficiare dello sconto, sarà sufficiente che ogni supporter presenti la propria tessera del tifoso e il biglietto della partita in biglietteria o nelle agenzie di viaggio abilitate entro la mezzanotte di due giorni prima della gara. Il viaggio in questione potra' essere effettuato, oltre che nel giorno dell'evento, nei due giorni antecedenti per il viaggio di andata, e nei due giorni successivi per il viaggio di ritorno.
  • Calcio
  • Trenitalia
  • Campionato
  • Tifoseria
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Modifiche alla circolazione ferroviaria da Barletta a Roma tra il 15 ed il 27 settembre Modifiche alla circolazione ferroviaria da Barletta a Roma tra il 15 ed il 27 settembre I lavori interesseranno la tratta Caserta-Benevento-Foggia per la nuova linea alta velocità
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.