Barletta Calcio a 5
Barletta Calcio a 5
Calcio a 5

Calcio a 5, il Barletta crolla nel finale a San Benedetto del Tronto

5-2 per il Futsal Portos. Turno di riposo per il Futsal Barletta

Dopo tre settimane di stop- complici la sosta del campionato e il turno di riposo- sabato scorso è tornato in campo sul parquet di San Benedetto del Tronto il Barletta Calcio a 5: i ragazzi di mister Dazzaro hanno ceduto per 2-5 sul campo della Futsal Portos, seconda forza del campionato di serie B, girone C, nel turno numero 8 della competizione. Un ko maturato solo nei minuti finali, dopo un eccellente primo tempo disputato dai biancorossi.

La cronaca- Pronti, via e Severino portava in vantaggio gli ospiti. Le reti di Guerra e Cesetti in un solo giro di lancette ribaltavano il risultato, ma ancora Severino faceva 2-2, punteggio con il quale si andava all'intervallo. Nella prima parte del secondo tempo, gli ospiti pagavano l'espulsione di Antonucci e l'allontanamento per proteste di Dazzaro: negli ultimi 10' il Futsal andava così in rete con Vanderlei, Guerra e Da Silva per il 5-2 finale. Sabato prossimo derby molto importante al "Paladisfida", con il Barletta C5 che ospiterà il Salinis.

IL TABELLINO DI FUTSAL PORTOS-BARLETTA C5 5-2:
FUTSAL PORTOS: Chemin, Guerra, Tirabassi, Da Silva, Salomone, Sestili, Cesetti, Vanderlei, Pennacchietti An., Pennacchietti Al., Di Martino, Russo. All: Dos Santos.
BARLETTA C5: Stella, Lomuscio, Grimaldi, De Finis, Capacchione, Tempesta, Stea, Antonucci, Calamita, Severino, Acocella, Dibenedetto. All: Dazzaro.
ARBITRI: Bullo di Chioggia- Frangione di Bernalda.
RETI: Pt: 3' e 10' Severino (B), 7' Guerra (F), 8' Cesetti (F). St: 10' Vanderlei (F), 13' Guerra (F), 15' Da Silva (F).

CALENDARIO E RISULTATI DELL'8^ GIORNATA (01/12/2012, ore 16.00):
Buldog Lucrezia-Real Dem 2-1
Forlì-Porto San Giorgio 6-2
Futsal Portos-Barletta C5 5-2
Salinis-CUS Ancona 4-4
Vis Lanciano-C5 Manfredonia 4-4
Riposa: Futsal Barletta
(Twitter: @GuerraLuca88)
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B, GIRONE C:
Forlì 21; Futsal Portos 19; C5 Manfredonia 13; Futsal Barletta, Porto San Giorgio 12; CUS Ancona, Salinis 10; Vis Lanciano e Barletta C5 7; Buldog Lucrezia 3; Real Dem 1.
  • Calcio a 5
  • A.S.D. Barletta Calcio a 5
  • Sconfitta
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Barletta-Futbol Cinco, la decisione del giudice sportivo dopo il furto Barletta-Futbol Cinco, la decisione del giudice sportivo dopo il furto La sfida era stata sospesa per il furto in spogliatoio di oggetti personali subìto da alcuni calcettisti nerazzurri
«Furto negli spogliatoi», sospeso il match di calcio a 5 «Furto negli spogliatoi», sospeso il match di calcio a 5 Amara sorpresa per i giocatori al PalaDisfida
Calcio a 5: tra playoff, playout e retrocessioni Calcio a 5: tra playoff, playout e retrocessioni Il punto sui risultati delle compagini barlettane
1 Società sportive senza strutture, a Barletta monta la protesta Società sportive senza strutture, a Barletta monta la protesta Sospeso il nulla osta per la palestra della scuola media "Fieramosca"
L’Eraclio calcio a 5 vince il primo derby della stagione L’Eraclio calcio a 5 vince il primo derby della stagione Vittoria per 6-4 al tensostatico “Guerino Piazzolla” di Margherita di Savoia
Tre squadre di Barletta nel girone C1 Puglia Tre squadre di Barletta nel girone C1 Puglia A poche settimane dall'inizio della stagione si completa il quadro delle 14 squadre del girone unico; sono tre le formazioni barlettane e partecipanti
Gianna Barbaro vola in serie A2 con la Nox Molfetta Gianna Barbaro vola in serie A2 con la Nox Molfetta La giocatrice, reduce da un brutto infortunio, tra le protagoniste della stagione
Barletta C5 a rischio focolaio Covid Barletta C5 a rischio focolaio Covid 12 i componenti risultati positivi
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.