Natale sport
Natale sport
Altri sport

Buon Natale 2014 a tutto sport

I protagonisti barlettani riuniti ai microfoni di BarlettaViva.it

Ultim'ora: tanti, tanti cari auguri di Buon Natale 2014 ai lettori "sportivi" di BarlettaViva.it. Oggi anche l'informazione sportivo del nostro portale, sempre presente sul territori, vive il suo intervallo. Dal calcio all'atletica leggera, dal rugby al basket, dal football americano alle arti marziali, passando per il volley, gli scacchi, il calcio a 5, il tennis e il tennistavolo, il ciclismo e il tiro con l'arco, tanto per dirne alcuni. Tante sono le portate che abbiamo veicolato sui vostri schermi durante l'anno: E dopo un Natale ricco di cibo su tavole imbandite, noi saremo qui, pronti ad allestire il consueto menù a base di notizie fresche ed esclusive, a base di voleè di cronache, inversioni di rotta, mosse studiate, schiacciate di set fotografici, traversoni di interviste, mete gloriose, touchdown ambiziosi e chi più ne ha più ne metta. Grazie per esserci stati fedeli e averci permesso di tenervi sempre informati condividendo con noi la nostra e vostra passione. Ecco gli auguri speciali di chi ogni minuto, ogni giorno è stato "presente" nelle nostre pagine:

G.S. Audace Barletta: «L'Audace Barletta augura a tutti i lettori di BarlettaViva un Buon Natale e un sereno 2015, in cui cercheremo di risalire la classifica con tutto l'impegno possibile. Buone feste».

Giuseppe Calamita (calcettista del Cristian Barletta Calcio a 5): Tanti auguri di buon Natale e Felice anno nuovo da parte del Barletta Calcio a 5 a tutti coloro che ci seguono compresi voi e soprattutto a tutti i tifosi del Cristian..un Anno nuovo dove cercheremo di continuare a farvi divertire,lotteremo fino alla fine come il girone d'andata...Promesso

Savino Daleno (ex calciatore Barletta): «Voglio porgere i miei più sentiti e affettuosi auguri di Buon Natale e buon 2015 a tutti voi e ai magnifici e unici tifosi barlettani! Ora e sempre forza Barletta! Un abbraccio, Savino Daleno».

Antonio Damato (arbitro internazionale): «Auguro a tutti i lettori un sereno Natale ed un 2015 ricco di successi».

Antonio Dazzaro (presidente Cristian Barletta C5): «Che sia un Natale ricco di serenità e salute, in cui si possano dimenticare le complicazioni di ogni giorno. Un abbraccio a tutti gli sportivi di Barletta, e buone feste».

Gaetano Dipace (ds Asd Atletica 2010 Barletta): «Per il 2015 auguro a tutti i lettori e a tutti gli sportivi che sia un anno pieno di sogni. I sogni aiutano a spingerti oltre, aiutano a cercare più energia da sè stessi, aiutano a provare esperienze nuove, a spingersi ai limiti. Mi auguro che ogni sportivo non perda la voglia di sognare, di puntare a "..100 anche solo per raccogliere 50...", con la consapevolezza che il nuovo anno è un quadro ancora tutto da dipingere, ed ognuno di noi ha la propria tavolozza».

Giuseppe Dicorato (Athletic Team Barletta): «In questo 2014 ho potuto constatare con piacere che il numero delle persone praticanti sport è aumentato esponenzialmente, ma possiamo essere ancora di più. Per il prossimo anno regalatevi un'ora libera al giorno e praticate dello sport sano, fatelo con piacere, non per abitudine né per obbligo; esso renderà il vostro fisico più forte e la vostra mente più abile. Lo sport è movimento e il movimento è vita...muovetevi! Buone feste a tutti».

Ahmet Fall (attaccante S.S. Barletta Calcio): «Ai tifosi e agli abitanti di Barletta auguro buon Natale: credo che gli abbiamo fatto un bel regalo con il derby di Foggia. Ora ci godiamo un po' di riposo e ricarichiamo le batterie, buone feste a tutti».

Leo Ferrazzano (allenatore Futsal Barletta): «Auguro buon natale e felice anno nuovo a tutta la città, sperando che il 2015 sia un anno pieno di gioie e soddisfazioni per lo sport cittadino. Noi faremo di tutto per provare a portare il nome di Barletta più in alto possibile».

Savino Filannino (presidente sezione AIA Barletta): «Cara Redazione di BarlettaViva, con l'approssimarsi del Natale e della fine del 2014 è mia premura ringraziarVi per il lavoro svolto da tutti i vostri collaboratori nell'informare con costanza e passione i navigatori barlettani. Attraverso la vostra passione quotidiana credo, anzi sono sicuro, che la nostra grande "famiglia" arbitrale abbia avuto il giusto risalto nelle cronache sportive. Grazie all'affetto da voi dimostrato molti lettori hanno conosciuto per la prima volta un mondo e dei personaggi a molti sconosciuti ma pieni di valori che quotidianamente, come voi, lavorano per migliorarsi e per mettere a disposizione del mondo calcistico professionalità ma soprattutto cuore. Auguro a tutti voi e a tutti i lettori un 2015 ricco di soddisfazioni».

Angela Fiorella (presidente Asd Arcieri Somnii): «Ogni volta che prendiamo la mira e' per fare 10..questa volta il nostro 10 e' il Vostro cuore e la nostra freccia sono i nostri migliori auguri per un sereno Natale ed un magico anno nuovo».

Vito Incantalupo (Enterprise Sport & Service Benevento, quattrocentista titolare vice-campione italiano): «Nelle ultime settimane sto imparando cosa significa stare lontano da Barletta e dalle persone care. Insieme a un buon Natale quindi volevo semplicemente augurare che le gioie del vostro 2015 possiate condividerle con la vostra famiglia e i vostri amici. Tanti auguri Barletta!»

Veronica Inglese (campionessa italiana cross, G.S. Esercito Militare): «Faccio i miei auguri di buon natale e felice anno 2015 a Barletta e i suoi stupendi cittadini augurando di continuare sempre ad avere sorriso e grinta in tutte le cose della vita, caratteristiche che contraddistinguono noi barlettani! In particolare un augurio più specifico agli sportivi,me compresa, di continuare a far brillare la stella di Barletta sempre più in alto nel mondo!».

Ruggiero Lauroia (presidente Sportinsieme Sud Barletta): «Auguriamo buone feste a tutti i barlettani, nella speranza di un mondo senza barriere, fisiche e mentali. Buone feste!».

Guillaume Legras (centrocampista S.S. Barletta Calcio): «Dico un "joyeux Noël" a tutti tifosi barlettani. Festeggiate bene in famiglia con lo champagne francese e un buon vino Rosso Barletta».

Ennio Leone (ciclista Asd Fieramosca Barletta): «Auguro buone feste a tutti i barlettani, sportivi e non ma specialmente auguro buon natale a tutti i ciclisti della nostra cittadina».

Pia Carmen Lionetti: «Il 2014 non è stato un buon anno per molti, me compresa.Auguro a Barletta un Natale sereno in famiglia pieno di calore e affetto!Per il 2015 vi auguro tutto il meglio!Buone vacanze!».

Luca Liverani (portiere S.S. Barletta Calcio): «A tutti i tifosi, lettori di BarlettaViva e barlettani, un caldo e sincero augurio di Buon Natale».

Fabio Luce (karateka, Istituto Shotokan Funakoshi): «Cari lettori di BarlettaViva, vi auguro con piacere un 2015 pieno di sport, passione e tutto ciò che rende realmente bella la vita. Un auguro particolare anche all'eccellente staff di questo splendido giornale barlettano. Oss».

Manuel Marzocca (presidente Mad Bulls Barletta): «Auguri di Buon Natale a tutti i miei Torelli Matti, a tutti i miei collaboratori ed tutta la Barletta sportiva, con l'augurio che il prossimo anno sia ricco di emozioni, soddisfazioni, vittorie e sponsorizzazioni».

Francesco Nugnes (coach Draghi Bat): «A nome mio e dei Draghi BAT auguro a tutti i lettori di Barlettaviva, che ci seguono sempre con passione, un sereno Natale».

Michele Paparella (Athletic Sprint Barletta): «Giungano a Voi e alle Vostre famiglie i più sentiti auguri da parte di tutta l'Atletica Sprint Barletta, per un sereno Natale. Papa Francesco, nel messaggio rivolto agli atleti, ha ricordato che chi vive di sport non ha solo l'obiettivo di vincere ma ha anche una missione importante da compiere, quella di educare gli altri allo sviluppo della persona umana, al rispetto delle diversità e alla "fede" nel fair play. Noi abbiamo imparato a farne di queste parole un messaggio importante da diffondere chilometro dopo chilometro. Viva lo sport libero».

Paola Piazzolla (canottiera, Lega Navale Barletta): «Il Natale è un occasione per ricordare tutti: ne approfitto per ringraziare e augurare un felice Natale a Barletta intera e in particolare a tutti coloro che seguono e tifano per gli sportivi barlettani. Grazie e buone feste a tutti!»

A.S.D. Real Bat: «L'Asd Real Bat nella persona del Presidente Desantis, dello staff e dei giocatori tutti è lieta di augurare un buon Natale e serene festività alla vigile e professionale redazione di BarlettaViva ed a tutti i lettori!»

Mimmo Ricatti (maratoneta, G.S. Aeronautica Militare): «Vorrei provare a fare per voi molto di più quest'anno, molto più che abbracciarvi, molto più che augurarvi tutto il bene, molto più che promettervi sogni o arcobaleni. Vorrei pregarvi di sperare tutti insieme e con tutta la vostra forza, di quella speranza che s' infiltra come una bava d' acqua in qualsiasi roccia, che non ha bisogno di andar di fretta ma che arriva di sicuro dove ha deciso di arrivare. Se spereremo tutti insieme con questa forza, tutti i nostri desideri saranno presto realtà! Facciamolo per noi, per i nostri figli, per il nostro futuro. Auguri!».

Sossio Rotondo (coach Asd Volley Barletta): «Sono orgoglioso della mia squadra, di tutto lo staff, e di tutti i gruppi giovanili che stanno disputando i diversi campionati giovanili con grande senso di responsabilità. Ognuno, con l'impegno profuso tutti i giorni, non fa altro che aggiungere un piccolo tassello per un obiettivo comune. Voglio augurare a tutti un sereno Natale da trascorrere insieme alla propria famiglia, alle persone che più si amano».

Cosimo Sguera (presidente Acsi Onmic Lamusta Barletta): «La Polisportiva Dilettantistica Acsi Onmic Lamusta Barletta ringrazia sentitamente tutti coloro che, disinteressatamente, hanno garantito il proprio sostegno alle compagini impegnate sia in ambito nazionale che regionale e porge l'augurio piu' sentito di buon Natale e flice anno nuovo».

Loredana Spera (Arcieri del Sud Barletta): «Un augurio speciale a tutti i lettori di BarlettaViva. Nella speranza che sia un anno migliore per tutti».

Mariano Stendardo (difensore S.S. Barletta Calcio): «Voglio fare auguri di Natale e buone feste ai tifosi e ai cittadini di Barletta, che sia portatore di riposo e felicità».
A cura di:

Luca Guerra
Adriano Antonucci
Enrico Gorgoglione
Massimiliano Dipasquale
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Christmas Poetry Slam: quest’anno la battaglia a suon di poesie si rinnova nel periodo natalizio Christmas Poetry Slam: quest’anno la battaglia a suon di poesie si rinnova nel periodo natalizio Al via con la terza edizione dell’evento culturale
Grande festa all’istituto Cassandro-Fermi-Nervi di Barletta con la Santa Allegrezza Grande festa all’istituto Cassandro-Fermi-Nervi di Barletta con la Santa Allegrezza Don Vito ha unito gli alunni del Polivalente con il famoso canto natalizio
Una Fiaba per il Natale: il dono del prof. Giuseppe Lagrasta Una Fiaba per il Natale: il dono del prof. Giuseppe Lagrasta Un racconto per celebrare la dolcezza del Natale
Babbi Natale in moto a Barletta, una giornata all’insegna della solidarietà Babbi Natale in moto a Barletta, una giornata all’insegna della solidarietà Parte del ricavato destinato all’acquisto di un macchinario destinato all’ospedale della città
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Oggi la premiazione delle "Letterine di Natale solidali" Oggi la premiazione delle "Letterine di Natale solidali" I 15 fortunati, selezionati dalla giuria dei ragazzi di Work Aut, riceveranno in regalo giochi di società offerti dalla Fondazione Tatò Paride
Cene della Solidarietà, a Barletta il Natale di Maiora tra impegno solidale e sostegno al territorio Cene della Solidarietà, a Barletta il Natale di Maiora tra impegno solidale e sostegno al territorio Serata durante la quale saranno offerti oltre 4000 pasti caldi in 14 comuni
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.