Vito Lavopa
Vito Lavopa
Calcio

Brilla Campi-Barletta 0-0, le pagelle del match

Gara scorbutica, biancorossi imbrigliati

Questa volta non è arrivato il guizzo vincente. Per la seconda volta in stagione il Barletta non conquista i tre punti in palio, dopo lo 0-0 di Galatina è arrivato quello di Campi Salentina contro un Brilla Campi volenteroso e quadrato. Queste le pagelle del match.

Staropoli 6: Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa e lo fa senza particolari affanni. La sua attitudine a giocare un passo avanti porta gli avversari a tentare il pallonetto, senza però grandi risultati.

De Gol 6: Solita buona gara condita da anticipi e disimpegni. Per lui anche un'opportunità in avanti non sfruttata.

Montrone 5: Fa a sportellate con Diop ma non è nella sua migliore giornata. Un disimpegno sbagliato a metà primo tempo che mette in pericolo la porta di Staropoli e poi il doppio giallo che costringe la squadra in 10 nell'ultimo quarto d'ora.

Parisi 6: Presidia la sua posizione con attenzione e, soprattutto nel primo tempo, prova anche ad accompagnare l'azione in fase offensiva.

Belladonna 6: Parte bene poi va via via spegnendosi. (dal 23' st. Dicuonzo 6: Entra in campo con la sua consueta vivacità, facendosi prendere però dalla frenesia. Nel finale serve un buon pallone a De Sagastizabal che però non sfrutta a dovere l'opportunità).

Mariani 6: Gara propositiva e di gran foga per il "motorino" del centrocampo biancorosso che rischia qualcosina con un paio di interventi pericolosi e un pericoloso errore di impostazione. Il suo apporto resta comunque imprescindibile per questa squadra.

Bernaola 6: Fa il suo senza grossi squilli.

Lavopa 6.5 (il migliore): Prova a dare elettricità ad una partita piatta e scorbutica. Si sbatte a destra e sinistra ed è l'ultimo a mollare, suo il tentativo finale al 95' bloccato da Carriero.

Strambelli 6: Primo tempo sonnacchioso, poi prova ad accendersi come di consueto ma questa volta la magia non arriva.

Lattanzio 5.5: Pomeriggio compassato per Ricky che non riesce ad incidere. (dal 36' st. De Sagastizabal sv)

Lopez 6: Tra i più propositivi nel primo tempo, generoso anche nei ripiegamenti, non riesce a crearsi l'occasione buona per colpire. (dal 23' st. Turitto 6: Il suo ingresso non sposta nulla nell'economia della gara).

De Candia 6: Salento ancora una volta in bianco per il Barletta che non riesce a trovare il bandolo della matassa. Non si può vincere sempre.



  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Brilla Campi-Barletta finisce 0-0, secondo pari per i biancorossi Brilla Campi-Barletta finisce 0-0, secondo pari per i biancorossi Ancora un pari a reti inviolate nel Salento
Brilla Campi-Barletta: una triste e bella storia calcistica e una corazzata Brilla Campi-Barletta: una triste e bella storia calcistica e una corazzata Per i biancorossi un avversario inedito e interessante, che trae origine da una tragedia
Barletta: prodezze e allungo a +14, forse… Barletta: prodezze e allungo a +14, forse… Biancorossi inarrestabili anche contro il Bitonto con Lattanzio e Strambelli, nella domenica dell’incubo del Corato…
Barletta-Bitonto 2-0, le pagelle del match Barletta-Bitonto 2-0, le pagelle del match Lattanzio e Strambelli trasciano i biancorossi
Barletta batte Bitonto ed è campione d'inverno Barletta batte Bitonto ed è campione d'inverno Al "Puttilli" finisce 2-0 decidono le reti di Lattanzio e Strambelli
Verso Barletta-Bitonto, le parole di Daniele Cilli Verso Barletta-Bitonto, le parole di Daniele Cilli L'allenatore dei portieri in conferenza stampa in sostituzione dello squalificato De Candia
Barletta-Bitonto: oggi un chiaro favorito. Ieri sfida mai banale Barletta-Bitonto: oggi un chiaro favorito. Ieri sfida mai banale Per i biancorossi un avversario in chiara difficoltà, che però ricorda grandi sfide di un recente passato
Canosa-Barletta 0-4 biancorossi da categorie superiori, altro che Eccellenza… Canosa-Barletta 0-4 biancorossi da categorie superiori, altro che Eccellenza… La quaterna al “San Sabino” aumenta il rammarico per due stagioni (quella scorsa, e per certi versi anche quella in corso) letteralmente gettate al vento
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.