Beach Volley
Beach Volley
Volley

Beach Volley, nella Bat è tempo del "Trofeo in compagnia del sorriso"

Oggi la presentazione dell'evento in programma ad Andria dal 23 al 31 luglio

Arriva il beach volley nella Bat, precisamente ad Andria, sebbene nella città dell'olio non vi sia il mare. Sarà presentato questo pomeriggio alle ore 17.30, presso il Centro "Andria Sport" (ex Arca), il progetto Majira 2013 – "Trofeo in compagnia del sorriso". A presenziare la conferenza stampa ci saranno gli organizzatori della manifestazione e le istituzioni aderenti all'iniziativa. I tornei di beach volley organizzati nella Città di Andria coinvolgono diversi enti quali l'Associazione Hydra, quale proponente dell'iniziativa, l'Audax Volley partner sportivo e l'Associazione Città Sana – In Compagnia del Sorriso, come partner sociale ed alla quale sarà destinata una specifica raccolta fondi che coinvolgerà anche le piccole quote di partecipazione degli atleti.

I tornei avranno luogo dal 23 al 31 luglio presso il Centro "Andria Sport" (ex Arca) sito in via Macchie di Rose, nella nuova ed accogliente "Beach Arena". Il progetto è nato da un'idea dell'Associazione Culturale Hydra di Andria, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica Audax Volley e l'Associazione Città Sana. La promozione di uno sport nobile come la pallavolo e la raccolta fondi per l'attività di clown terapia svolta dai volontari dell'associazione nei reparti pediatrici degli Ospedali della BAT, sono i punti cardine di una manifestazione che vedrà impegnati più di 100 atleti. Fino a domenica 21 luglio sarà possibile iscriversi ai tornei esclusivamente sul web cliccando il sito ufficiale della manifestazione www.majira.it. Nella giornata di lunedì 22 luglio l'organizzazione provvederà a stilare i calendari che verranno immediatamente pubblicati sul sito stesso. Per qualsiasi richiesta d'informazione o chiarimenti è possibile contattare l'indirizzo e-mail: info@majira.it oppure consultare le pagine Facebook e Twitter "Majira".

Le iscrizioni continuano ad aumentare: in esaurimento i posti per la categoria 2x2 Pro Femminile, positivi anche i numeri della 2x2 Pro Maschile e del 4x4 Misto Amatoriale. L'organizzazione ha messo a disposizione degli atleti un gruppo aperto su Facebook dal nome "#majira cerco squadra", così da permettere agli atleti di formare un team in caso di mancanza di elementi. Le adesioni, sul sito www.majira.it, arrivano da tutto il territorio della Sesta Provincia e oltre. Una tecnica di condivisione che sta riscuotendo un buon successo e con il quale aprire ancor di più gli orizzonti di uno sport praticato dove non c'è il mare.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.