Presentazione Trofeo Majira
Presentazione Trofeo Majira
Altri sport

Beach Volley, nastri di partenza per il Trofeo Majira

Iscrizioni aperte fino all'11 giugno

Nel pomeriggio di martedì presso la struttura del Centro "Andria Sport", si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del torneo "Majira 2014". Alla presenza degli addetti ai lavori, della squadra Audax Volley e di tanti curiosi è stato illustrato il prestigioso torneo di beach volley, che accenderà l'estate andriese dal 14 al 28 giugno.

"Solidarietà e volley sono un connubio perfetto –ha esordito Elisabetta Cestino, tecnico dell'Audax Volley – quest'estate tanti altri giovani si avvicineranno ad una disciplina meravigliosa come la pallavolo". "Siamo fieri di essere nuovamente al fianco di questo progetto - ha spiegato Alessandra Luzzi, della "Compagnia del sorriso" – noi clown-dottori stiamo continuando nel nostro percorso di formazione per essere sempre più presenti nel territorio.

"Siamo onorati di essere stati scelti come partner sociale di questo torneo –la soddisfazione di Caterina Calamo, responsabile del Centro Orme – la pet-terapy non è ancora diffusa nel nostro territorio e grazie a "Majira" possiamo continuare a lavorare per dissuadere diffidenza e scetticismo"

Nella giornata di mercoledì sono partite le iscrizioni via web, sul sito ufficiale www.majira.it e le stesse si chiuderanno il giorno 11 giugno. Sono tre le categorie a cui è possibile iscriversi: 2x2 PRO Maschile e 2x2 PRO Femminile (per gli atleti tesserati) e 4x4 MISTO Amatoriale. Dal 14 sino al 28 giugno protagonista assoluta diverrà la "Beach Arena" del centro "Andria Sport", che si appresta ad ospitare i match di questo prestigioso torneo.
  • Evento sportivo
  • Beach volley
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
Finali Provinciali di Beach Volley: le squadre studentesche protagoniste a Barletta Finali Provinciali di Beach Volley: le squadre studentesche protagoniste a Barletta Sul podio gli studenti del Carafa, del De Sanctis e del Nuzzi di Andria
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.