Basket, vittoria e sorrisi per la Cestistica Barletta
Basket, vittoria e sorrisi per la Cestistica Barletta
Basket

Basket, la Cestistica Barletta ospita l’Olimpica Cerignola

Test molto impegnativo per i biancorossi

Dopo quattro vittorie consecutive, la squadra allenata da coach Degni non ha nessuna voglia di fermarsi. La difesa barlettana dovrà fare particolarmente attenzione al duo composto da Laguzzi - Rubbera, che nella scorsa giornata hanno dato filo da torcere alla capolista Udas Cerignola degli ex Falcone e De Fazio. A poche ore dalla gara sono arrivate anche le dichiarazioni di Milo Bacchini (guardia del team di Antonio Marra) ai microfoni de la Notiziaweb.it: «A Barletta sarà una partita tosta, sono riusciti a comporre un roster di tutto rispetto, hanno giocatori che sulla carta fanno la differenza in B nazionale, Corvino e Onetto su tutti, senza nulla togliere al resto dei padroni di casa. Sappiamo che ci attende una sfida ostica, siamo pronti e sarà affrontata con la migliore mentalità da parte nostra. Il derby è stato perso contro una squadra sulla carta più forte di noi, sicuramente la candidata numero uno al salto di categoria: nonostante tutto siamo riusciti ad arrivare a giocarcela fino alla fine, mettendoci tanta voglia, purtroppo abbiamo pagato basse percentuali al tiro. Stiamo lavorando con tanto impegno per migliorarci sempre di più, l'obiettivo come detto qualche settimana fa è quello di far bene e giocarcela appunto con tutti senza nulla da perdere». Da una parte c'è la voglia di riscattare l'ultima sconfitta, dall'altra quella di dare continuità ai risultati fin qui ottenuti La gara di oggi sarà caratterizzata da un'unica certezza: visto l'alto tasso tecnico in campo, non ci si annoierà. Palla a due fissata per le ore 18.00 presso il "PalaMarchiselli" di Barletta, arbitreranno il match la coppia di fischietti baresi composta da Roberta De Tullio e Vincenzo Giordano.

Basket, Serie C Regionale, settima giornata
Domenica 10 novembre, Barletta, "PalaMarchiselli", ore 18.30
Cestistica BarlettaOlimpica Cerignola
(Twitter : @Massi_dipa)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.