Cestistica Barletta, la prima vittoria arriva contro San Severo
Cestistica Barletta, la prima vittoria arriva contro San Severo
Basket

Basket, la Cestistica Barletta impegnata nel recupero del turno infrasettimanale

Gli uomini allenati da coach Degni all’esame Castellaneta

Dopo la sconfitta e l'ottima prestazione di Ostuni, Auricchio & Co. torneranno in campo per disputare il recupero del turno infrasettimanale fissato originariamente il 21novembre, ma che si giocherà quest' oggi alle ore 20.30 presso il "PalaMarchiselli". I biancorossi dovranno vedersela contro la Valentino Basket Castellaneta, squadra che al momento si trova in undicesima posizione con 6 punti. I tarantini arriveranno al gran completo in questa gara, visti i ritorni in campo di Anglani e capitan Perrone, quest'ultimo tornato a disposizione dopo aver scontato due giornate di squalifica. Gli uomini di coach Losito vorranno rendere difficile la vita ai padroni di casa, cercando la seconda vittoria consecutiva e la prima affermazione stagionale in trasferta dopo quattro sconfitte. Dall'altra parte coach Degni potrà fare affidamento sul solito giusto mix di esperienza e gioventù, cercando in ogni modo di riprendere quanto prima la strada per i piani alti della classifica. Se l'umiltà e la forza del gruppo continueranno a mantenersi sugli ottimi livelli visti finora, gli appassionati di basket a strisce biancorosse avranno di che divertirsi. La Cestistica mette sul piatto la miglior difesa del campionato, ma anche un attacco pregevole che può contare su due uomini come Onetto e Corvino. Sarà un match da non sottovalutare in casa barlettana: Castellaneta proverà a fermare il team del presidente Criscuoli, in un match che si preannuncia emozionante e seguitissimo sugli spalti. Fischio d'inizio fissato per le ore 20:30. Dirigeranno i signori Lania Niccolò Francesco di Brindisi e Marseglia Eros di Mesagne.

Campionato di Serie C Regionale, recupero 9^ giornata
Mercoledì 28 novembre, "PalaMarchiselli", ore 20.30
Cestistica Barletta – Valentino Basket Castellaneta
(Twitter: @Massi_dipa)


© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.