Onny Turitto Barletta
Onny Turitto Barletta
Calcio

Barletta-U.C. Bisceglie 5-0, le pagelle del match

Ottimo Turitto, Strambelli sopraffino

Autoritario e travolgente, un Barletta super rifila una sonora cinquina all'Unione Calcio Bisceglie nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 6: Nessuna conclusione dell'Unione calcio nello specchio, si lascia andare a disimpegni ai quali ormai siamo abituati. Normale amministrazione.

Pinto 6: Chiude, spazza, vince contrasti. Nessun problema.

De Gol 6: Ogni tanto lo si vede correre in avanti, il gol gli manca tanto. Il suo mestiere però è quello di evitarli, i gol e ci riesce bene.

Montrone 6: Essenziale, forte. (dal 18' st. Giambuzzi 7: La zuccata del 5-0 a cerificare la rinascita. Per il mister De Candia sarà il vero acquisto del mercato dicembrino, lo speriamo perchè sarebbe davvero tanta roba)

Turitto 7.5 (il migliore): Finalmente, il gol. Dopo tante occasioni sciupate l'esterno barese ritrova la porta contro la squadra che aveva punito anche all'andata. Ha il merito di sbloccare il match e di servire a Giambuzzi l'assist per un gol che sa di rinascita. Gli ci voleva. (dal 39' st. Casella sv)

Leone 6.5: Seconda di fila da titolare, gioca una buona gara e potrebbe anche osare di più nel gioco in verticale. Imparerà dal professor Bernaola.

Bernaola 7: Questa volta non ci sono dubbi, il gol è tutto suo e corona una prestazione di altissimo livello.

Belladonna 6.5: Lo spunto e il conseguente assist per Turitto sono la testimonianza di un ragazzo in crescita anche in termini di personalità. Ingenua l'ammonizione rimediata a gara chiusa.

Strambelli 7.5: Rigore delizioso calciato con il cucchiaio, assist per Bernaola ed una padronanza assoluta del campo anche nel rapporto con gli avversari (vero Dicorato? Chi c'era, capirà). (dal 18' st. Mariani 6: La gara è chiusa ma lui entra bene e si fa sentire).

Lattanzio 6.5: Gli manca solo il gol. Si procura un calcio di rigore con una bellissima serpentina e manca la porta in due occasioni. Quando c'è per il Barletta è tutta un'altra musica. (dal 32' st. Rotondo sv)

Lavopa 7: Un gol beffardo come punto esclamativo sulla ormai solita prestazione di qualità e quantità. (dal 24' st. Scaringella 6: Mette minuti nelle gambe)


De Candia 7: Lui, giustamente, nega, ma siamo certi che nel post Ginosa il suo giudizio sulla prestazione non fosse positivo. Si sarà fatto sentire e si è visto.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.