Onny Turitto Barletta
Onny Turitto Barletta
Calcio

Barletta-U.C. Bisceglie 5-0, le pagelle del match

Ottimo Turitto, Strambelli sopraffino

Autoritario e travolgente, un Barletta super rifila una sonora cinquina all'Unione Calcio Bisceglie nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 6: Nessuna conclusione dell'Unione calcio nello specchio, si lascia andare a disimpegni ai quali ormai siamo abituati. Normale amministrazione.

Pinto 6: Chiude, spazza, vince contrasti. Nessun problema.

De Gol 6: Ogni tanto lo si vede correre in avanti, il gol gli manca tanto. Il suo mestiere però è quello di evitarli, i gol e ci riesce bene.

Montrone 6: Essenziale, forte. (dal 18' st. Giambuzzi 7: La zuccata del 5-0 a cerificare la rinascita. Per il mister De Candia sarà il vero acquisto del mercato dicembrino, lo speriamo perchè sarebbe davvero tanta roba)

Turitto 7.5 (il migliore): Finalmente, il gol. Dopo tante occasioni sciupate l'esterno barese ritrova la porta contro la squadra che aveva punito anche all'andata. Ha il merito di sbloccare il match e di servire a Giambuzzi l'assist per un gol che sa di rinascita. Gli ci voleva. (dal 39' st. Casella sv)

Leone 6.5: Seconda di fila da titolare, gioca una buona gara e potrebbe anche osare di più nel gioco in verticale. Imparerà dal professor Bernaola.

Bernaola 7: Questa volta non ci sono dubbi, il gol è tutto suo e corona una prestazione di altissimo livello.

Belladonna 6.5: Lo spunto e il conseguente assist per Turitto sono la testimonianza di un ragazzo in crescita anche in termini di personalità. Ingenua l'ammonizione rimediata a gara chiusa.

Strambelli 7.5: Rigore delizioso calciato con il cucchiaio, assist per Bernaola ed una padronanza assoluta del campo anche nel rapporto con gli avversari (vero Dicorato? Chi c'era, capirà). (dal 18' st. Mariani 6: La gara è chiusa ma lui entra bene e si fa sentire).

Lattanzio 6.5: Gli manca solo il gol. Si procura un calcio di rigore con una bellissima serpentina e manca la porta in due occasioni. Quando c'è per il Barletta è tutta un'altra musica. (dal 32' st. Rotondo sv)

Lavopa 7: Un gol beffardo come punto esclamativo sulla ormai solita prestazione di qualità e quantità. (dal 24' st. Scaringella 6: Mette minuti nelle gambe)


De Candia 7: Lui, giustamente, nega, ma siamo certi che nel post Ginosa il suo giudizio sulla prestazione non fosse positivo. Si sarà fatto sentire e si è visto.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Nel silenzio del "Puttilli" Barletta sconfitto 4-1 dal Gallipoli Nel silenzio del "Puttilli" Barletta sconfitto 4-1 dal Gallipoli Ultima gara interna della stagione 2024-2025
La finale di coppa Barletta-Rovato Vertovese si giocherà a Teramo il 10 maggio La finale di coppa Barletta-Rovato Vertovese si giocherà a Teramo il 10 maggio Fischio d’inizio alle 15.30
34 Un Barletta da urlo, i biancorossi battono il Giulianova ai rigori e volano in finale di coppa Un Barletta da urlo, i biancorossi battono il Giulianova ai rigori e volano in finale di coppa Una vittoria al cardiopalma dal dischetto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari
Barletta ancora ko in campionato, ad Acquaviva finisce 3-1 Barletta ancora ko in campionato, ad Acquaviva finisce 3-1 Mercoledì l’appuntamento in coppa a Giulianova
Obiettivo Firenze. L’ora di Barletta-Giulianova Obiettivo Firenze. L’ora di Barletta-Giulianova Si gioca domani l’andata delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza
Barletta svegliati, così non va bene Barletta svegliati, così non va bene Errori, sfortuna, rigori negati, ma anche un vistoso calo di condizione e concentrazione, condannano i biancorossi col Brilla Campi
Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Biancorossi sconfitti 0-1 e proiettati al match di mercoledì in coppa
Non solo coppa: domani a Barletta c’è il Brilla Campi Non solo coppa: domani a Barletta c’è il Brilla Campi Biancorossi al Puttilli per la penultima passerella in campionato. Salentini alla disperata ricerca di punti salvezza.
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.