Nicola Strambelli
Nicola Strambelli
Calcio

Barletta-Racale 2-1, le pagelle del match

Strambelli il migliore, a segno Lopez e Lattanzio

Torna a vincere il Barletta che batte 2-1 il Racale e si mette alle spalle lo 0-0 di Galatina. A segno nel match del "Puttilli" Lopez e Lattanzio ispirati da Strambelli. Di seguito le pagelle del match.

Staropoli 5.5: Pomeriggio abbastanza tranquillo se non fosse che subisce gol sul palo di sua competenza e questo per un portiere non va bene.

Pinto 6.5: Da un suo caparbio recupero palla nasce l'azione del vantaggio di Lopez, gioca una gara attenta e senza sbavature.

De Gol 5.5: La sua è sempre una guida sicura, ma forse qualcosina in più per contrastare Centonze e impedirgli di scaricare a Oliveros il pallone del 2-1 l'avrebbe potuta fare. (dal 24' st. Lobosco 6: Entra con la squadra che sta abbassando il suo baricentro, gioca 20' buoni presidiando la sua zona con attenzione)

Montrone 6: Solita gara di sostanza, anche lui non ineccepibile in occasione del gol di Oliveros.

Lavopa 6.5: Corsa, abnegazione, giocate di alto livello tecnico, un gol annullato e tantissimo lavoro al servizio della squadra. (dal 41' st. Mariani sv)

Leone 7: Il raddoppio di Lopez nasce da un suo pallone recuperato e dalla caparbietà nel portare avanti l'azione. Molto positivo all'esordio da titolare al "Puttilli". (dal 37' st. Dibenedetto sv)

Bernaola 5.5: Altro pomeriggio non propriamente dei migliori. Svagato in occasione del gol di Oliveros e poco preciso nelle aperture, forse ha bisogno di rifiatare.

Belladonna 6: Buona gara per il giovane esterno sinistro, un suo tiro cross scuote i biancorossi dal torpore iniziale.

Strambelli 7.5 (il migliore): Semplicemente imprendibile. Serve due assist vincenti e altrettanti non vengono sfruttati a dovere dai compagni (vero Turitto?), prova anche a mettersi in proprio senza però trovare il bersaglio.

Lattanzio 7: La zampata vincente per il 2-0 e tanto lavoro al servizio della squadra, riferimento sicuro per i compagni con i quali cerca costantemente l'uno-due. Il gol gli ci voleva.

Lopez 7: Anche a lui il gol mancava come l'aria ed è arrivato scrollandogli di dosso l'appannamento delle ultime settimane. Manca il raddoppio a fine primo tempo, ma la sua prova è decisamente positiva. (dall'11' st. Turitto 5.5: Entra per dar man forte al centrocampo e lo fa anche bene, ma l'errore sotto porta a pochi minuti dal termine è da matita blu. Certe gare vanno chiuse).

De Candia 6: Il Barletta va al piccolo trotto ma tanto basta per conquistare i tre punti. Gli impegni ravvicinati cominciano a farsi sentire, il successo con il Racale è arrivato con qualche patema di troppo.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Vittoria a Ginosa per 8-3, si chiude così il campionato del Barletta Vittoria a Ginosa per 8-3, si chiude così il campionato del Barletta Biancorossi promossi in serie D, manca solo la finale di coppa Italia
Nel silenzio del "Puttilli" Barletta sconfitto 4-1 dal Gallipoli Nel silenzio del "Puttilli" Barletta sconfitto 4-1 dal Gallipoli Ultima gara interna della stagione 2024-2025
La finale di coppa Barletta-Rovato Vertovese si giocherà a Teramo il 10 maggio La finale di coppa Barletta-Rovato Vertovese si giocherà a Teramo il 10 maggio Fischio d’inizio alle 15.30
34 Un Barletta da urlo, i biancorossi battono il Giulianova ai rigori e volano in finale di coppa Un Barletta da urlo, i biancorossi battono il Giulianova ai rigori e volano in finale di coppa Una vittoria al cardiopalma dal dischetto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari
Barletta ancora ko in campionato, ad Acquaviva finisce 3-1 Barletta ancora ko in campionato, ad Acquaviva finisce 3-1 Mercoledì l’appuntamento in coppa a Giulianova
Obiettivo Firenze. L’ora di Barletta-Giulianova Obiettivo Firenze. L’ora di Barletta-Giulianova Si gioca domani l’andata delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza
Barletta svegliati, così non va bene Barletta svegliati, così non va bene Errori, sfortuna, rigori negati, ma anche un vistoso calo di condizione e concentrazione, condannano i biancorossi col Brilla Campi
Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Biancorossi sconfitti 0-1 e proiettati al match di mercoledì in coppa
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.