Barletta calcio 2025/2026. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Barletta calcio 2025/2026. Foto Cosimo Campanella
Calcio

Barletta-Pompei 3-0, le pagelle del match

Super Laringe. Cerutti, che esordio!

Un successo netto e convincente. Il Barletta batte 3-0 il Pompei e si sblocca anche in casa. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: Poco impegnato, si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.

Giambuzzi 6.5: Serve sulla testa di Da Silva la palla del possibile 1-0 (D'Agostino super) e su quella di Manetta quella del possibile 2-0. Sempre efficace.

Di Cillo 6.5: Tanta personalità, acquisisce sicurezza partita dopo partita.

Manetta 6.5: Il suo duello con Maniero è una sfida nella sfida, ne esce vincitore. Peccato per l'occasione sciupata a due passi dalla porta.

Di Jeva 6: Spinge un po' meno rispetto al solito, attento in difesa.

Cancelli 6.5: Solita partita di sostanza.

Piarulli 6.5: Il motorino biancorosso non delude mai, sfiora anche il secondo gol consecutivo.

Fantacci 6: Si divora un gol fatto, ma è sicuramente più vivace delle precedenti uscite. (23' st. Cerutti 7.5: Impatto devastante. L'assist per Laringe e la rete che chiude il match condita da un'esultanza particolare, meglio di così non si poteva)

Lattanzio 7: Chi poteva sbloccarla se non lui? Eterno. (dal 33' st Sasanelli sv)

Laringe 7.5: Smaltita la stanchezza è tornato lo stantuffo instancabile che conosciamo. Gli si chiedeva di tirare di più: detto, fatto, primo gol a referto. (dal 44' st. Venanzio sv)

Da Silva 6.5: D'Agostino gli nega la gioia del gol con una parata mostruosa ma lui non si abbatte, continua a lottare e serve a Cerutti un cioccolatino solo da scartare: arriverà e sarà bellissimo. (dal 41' st. La Monica sv)

Pizzulli 7: Gli si chiedeva di mettere gli attaccanti in condizione di segnare, lui ha recepito e messo in pratica: non sbaglia nulla.

  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Riccardo Lattanzio è stato dimesso dall'ospedale "Bonomo" di Andria Per lui recupero stimato in 30-40 giorni
2 Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale Rigore non concesso su Da Silva e grave infortunio per Riccardo Lattanzio, il Barletta chiede rispetto alla classe arbitrale La nota del club biancorosso, il capitano è ricoverato al "Bonomo" di Andria
Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Fasano-Barletta 0-0, le pagelle del match Figliola straordinario, bene i centrocampisti
1 Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Super Figliola, Barletta a reti bianche con il Fasano Grande prova del portiere biancorosso e buon pari al "Curlo"
Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Barletta-Nola 1-2, le pagelle del match Non basta un super Da Silva
1 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Il Barletta sciupa e finisce ko con il Nola, al "Puttilli" è 1-2 Inutile il gol di Da Silva, Berardocco decide il match
Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Barletta 1922, la nota dei soci di minoranza Parlano Michele Dibenedetto, Vincenzo Bellino e Giuseppe Peres
Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Real Normanna-Barletta 0-1, le pagelle del match Piarulli straordinario, Coccia in crescita
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.