Barletta Manfredonia
Barletta Manfredonia
Calcio

Barletta-Martina 3-3, le pagelle del match

Da Silva, Laringe e Lattanzio al top

Il big-match tra Barletta e Martina finisce con un pirotecnico 3-3. Biancorossi e itriani restano appiati al vertice della classifica. Di seguito le pagelle del match.

Fernandes 5: Non perfetto (ma anche sfortunato) in tutte e tre le segnature del Martina.

Coccia 6: Silvestro non la vede praticamente mai, prova a farsi notare anche in fase di spinta con qualche buon cross. (dal 27' st. Alma 6: Entra bene procurandosi due occasioni)

Manetta 6: Propizia il gol di Laringe, bello il duello con D'Arcangelo.

Bizzotto 5.5: La sua prima insufficienza in biancorosso. Resouf lo salta secco in occasione dell'1-2, poi sbaglia anche in occasione del gol di Piriz.

Ragone 5: Non riesce a tamponare Resouf che nel primo tempo fa tutto ciò che vuole. Meglio nella ripresa.

Cancelli 6.5: Inizio titubante poi cresce in maniera esponenziale. Il manifesto della sua gara è la palla rubata sulla trequarti che poi scarica di tacco a Laringe per l'occasione sciupata di testa da Lattanzio. (dal 33' st. Piarulli 6: Propositivo, prova anche il tiro da fuori)

Franco 6: Si procura il rigore del 3-3 e prova a far girare la squadra soffrendo però la dinamicità dei centrocampisti itriani.

Malagnino 6: Qualche spunto in avanti, tiene bene la posizione. (dal 38' st. Dicuonzo sv)

Da Silva 7: Un gol da urlo, un gol alla Da Silva.

Laringe 7: Segna un gol, potrebbe farne almeno un altro e poi corre, tantissimo.

Lattanzio 7: Ancora un rigore pesante realizzato senza batter ciglio. Con lui la palla è in cassaforte.

Paci 6: Primo pareggio dal suo arrivo in panchina. Forse si poteva tamponare meglio Resouf, ma alla fine la scelta di non snaturare la squadra è condivisibile.





  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Cuore e batticuore, Barletta-Martina finisce 3-3 Cuore e batticuore, Barletta-Martina finisce 3-3 I biancorossi riacciuffano il pari nel finale con Lattanzio
Paganese-Barletta 0-2, le pagelle del match Paganese-Barletta 0-2, le pagelle del match Laringe e Da Silva super
Missione compiuta: Barletta batte Paganese e vola in vetta Missione compiuta: Barletta batte Paganese e vola in vetta Decidono i centri di Lattanzio e Laringe, biancorossi primi con il Martina Franca
Prennuncio di ricorso dell'Afragolese, la posizione del Barletta 1922 Prennuncio di ricorso dell'Afragolese, la posizione del Barletta 1922 La nota del club biancorosso
Espulsione Malcore, la posizione del Barletta 1922 Espulsione Malcore, la posizione del Barletta 1922 La nota del club biancorosso
Barletta-Afragolese 2-0, le pagelle del match Barletta-Afragolese 2-0, le pagelle del match Laringe e Lattanzio straordinari. Malcore, peccato capitale
Cuore Barletta, Afragolese battuta in 10 uomini e vetta  a -2 Cuore Barletta, Afragolese battuta in 10 uomini e vetta a -2 Due a zero il finale al "Puttilli", Malcore espulso a fine primo tempo. Domenica big match a Pagani
Divieto di trasferta a Ferrandina, il pensiero del Barletta 1922 Divieto di trasferta a Ferrandina, il pensiero del Barletta 1922 La nota del club biancorosso
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.