Giovanili Barletta Calcio
Giovanili Barletta Calcio
Calcio

Barletta, la "Berretti" di scena a Lamezia Terme

"Allievi nazionali" e "Giovanissimi nazionali" in campo al "Manzi-Chiapulin" contro il Martina

Una sconfitta contro la Salernitana in casa e due pareggi contro il Messina in trasferta e il Foggia ancora al "Manzi-Chiapulin", questo è il ruolino di marcia della "Berretti" biancorossa nelle ultime tre partite, uno score che ha fatto scivolare i ragazzi di Pavone al quinto posto in classifica. Per questo motivo, l'obiettivo della squadra biancorossa di scena nel pomeriggio alle 14,30 a Lamezia Terme per sfidare i padroni di casa della Vigor sarà quello di tornare ai tre punti.

Di certo però per Volpe e compagni quella contro i calabresi non sarà una partita facile visto e considerato che i neroverdi non perdono dalla terza giornata quando fu il Lecce a batterli per 2-3 tra le mura amiche. Da allora la Vigor Lamezia ha collezionato 3 vittorie e 3 pareggi di cui l'ultimo ottenuto lo scorso sabato a Martina (1-1 il risultato finale). Ecco la probabile formazione dei biancorossi per il match in terra calabrese, valido per la 10^giornata del torneo "Dante Berretti": unico indisponibile tra le fila dei biancorossi è Matera, appiedato dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione (IV giallo stagionale).

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA "BERRETTI" vs Vigor Lamezia: Volpe; Lorito, Ranieri, B. Cicerelli, Pellegrino; Piazzolla, Caruso, Sciscio; Valentino, La Forgia, Morsillo. All: Pavone.

PROGRAMMA 10^ GIORNATA CAMPIONATO "BERRETTI", 23/11/2013, h.14,30:
Foggia-Catanzaro
Ischia-I. Martina F.
Melfi-Lecce
Messina-Nocerina
N. Cosenza-Paganese
Salernitana-Sorrento
Vigor Lamezia-Barletta

ALLIEVI NAZIONALI
Per l'11^ giornata di campionato i biancorossi affronteranno la sfida interna con il Martina con l'obiettivo di proseguire la striscia positiva e centrare il quarto successo consecutivo, dopo quelli conseguiti su Paganese, Foggia e Juve Stabia. In classifica i ragazzi di mister Capurso occupano le zone medio-alte con 16 punti collezionati in 9 incontri disputati. Qualche gradino in meno per la compagine della valle d'Itria, reduce dal pari interno con la Nocerina (0-0) che è valso la conquista del settimo punto in classifica in 9 gare giocate.
Barletta-Martina si giocherà domenica 24 novembre, alle ore 17, presso il "Manzi-Chiapulin" di Barletta. La direzione dell'incontro è affidata a Domenico Palermo della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Nicola Morea e Mauro Antonio De Palma, entrambi della sezione di Molfetta.

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Anche i giovanissimi nazionali di Ferdinando D'Argenio scenderanno in campo per l' giornata di campionato al "Manzi-Chiapulin contro il Martina. I giovani biancorossi, trovata la strada la solidità difensiva, punta a ritrovare quella del gol. Di fronte i biancorossi si ritroveranno un avversario sulla carta difficile da affrontare, forte della quinta posizione in classifica occupata grazie ai 18 punti collezionati in 10 gare disputate.
Barletta-Martina si giocherà domenica 24 novembre, alle ore 18.30, presso il"Manzi-Chiapulin" di Barletta. La direzione dell'incontro è affidata a Nicola Campanale della sezione di Molfetta.

  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Settore giovanile
Altri contenuti a tema
Gravina-Barletta: partita da vincere, ma assolutamente da non sottovalutare Gravina-Barletta: partita da vincere, ma assolutamente da non sottovalutare Biancorossi domani in casa dei gialloblu murgiani di Nicola Ragno. E c'è anche Paganese-Martina
Gravina-Barletta, caccia al biglietto: già in 700 nel settore ospiti Gravina-Barletta, caccia al biglietto: già in 700 nel settore ospiti Capienza di 1000 posti, ultimi 300 tagliandi in vendita fino a sabato
Barletta-Martina 3-3: paura, spettacolo, “attributi”, e una Serie C da prendere Barletta-Martina 3-3: paura, spettacolo, “attributi”, e una Serie C da prendere La “partita delle partite” del girone H di Serie D ci consegna un Barletta tosto, forte, coraggioso e con un calendario favorevole da sfruttare
Barletta-Martina, una partita che è già storia Barletta-Martina, una partita che è già storia Domani pomeriggio c'è in palio una stagione, con un entusiasmo e un'attesa che non si vedeva dai tempi della B
Barletta-Afragolese, ricorso respinto: omologato il 2-0 del Puttilli Barletta-Afragolese, ricorso respinto: omologato il 2-0 del Puttilli Caso Malcore-Torassa, nessuna modifica al risultato maturato sul campo
Barletta-Martina, prelazione al via: lunghe code ai botteghini Barletta-Martina, prelazione al via: lunghe code ai botteghini Giornata Pro Barletta, vendita dei tagliandi riservata agli abbonati fino a mercoledì
Barletta-Martina, ovvero la partita che fa la storia Barletta-Martina, ovvero la partita che fa la storia Dalla vittoria con esonero di mister Fogli, nell’anno della B, al disastro del dicembre ‘23
Barletta-Martina, nessun cambio di data per il Torneo di Viareggio: si gioca domenica 15 marzo Barletta-Martina, nessun cambio di data per il Torneo di Viareggio: si gioca domenica 15 marzo Termini scaduti, gli itriani avrebbero potuto chiedere lo spostamento entro le 12 di venerdì
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.